beh però se consideri che Alghese la C1 la vuol vendere di disperazione dopo 250 km, per lui sono stati i soldi peggio spesi
Molto ma molto simpatica, andrò ovviamente a vederla a breve!!! I prezzi nn sono affatto esagerati considerando come vogliono far passare questa 500 (a differenza della Panda) e sicuramente ne venderanno TANTE!!! Peccato ke nn ci sia subito il 1.3Mjt da 90cv...
la c1 per quel che offre vale 500 euro,la fiat per quel che mi riguarda i suoi 10mila li vale tutti,molto bellina,fra 1 anno spero di poterla prendere in sostituizione dell'attuale fiat,visto che scade il leasing.
io conosco più di qualcuno rimasto soddisfatto. Certo che se pretendeva una macchina che potesse competere con una bmw (stando in un forum bmw) ha sbagliato già ad entrare in citroen per il preventivo!
Le C1/Aygo/107, ATTUALMENTE sono le PEGGIORI auto in listino. Peggiori per qualità costruttiva, desing, rapporto qualità/prezzo, affidabilità (ci sono svariati casi di cedimento del propulsore a 60000Km). Una Picanto o una Matiz (che costano pure meno) sono infinitamente meglio
Chiamando in concessionaria i tempi di attesa per la 1.3MJ Lounge sono di 3 mesi Forse per la prima volta non ci sarà alcun sconto per i dipendenti . Qualcuno me lo può confermare?
per curiosità ho fatto 2 conti con il configuratore, ma non doveva essere + cara della panda di circa 1500 euro? il mj da 75 cv a parità di dotazioni fa costare la panda 100€ in + della 500, senza airbag per le ginocchia e sistema blu&me
mi sembra molto strano che in 3 (toyota, citroen e peugeout) non siano riusciti a fare una macchina! Delle francesi non sono sorpreso, ma della toyata lo sono, e molto. In famiglia abbiamo una yaris del 99 che ha sopportato di tutto e con 80000 km va come all'inizio (rumori 0, plastiche ok, motori con consumi molto bassi e prestazioni +)
Infatti lo dicevo prima, la 1.2 costa 300 euro in più a pari dotazione, ma la MJ forse costa meno la 500 C'è da tenere presente però che sulla Panda hai un bello sconto, sulla 500 al momento 0
non cerco lo scontro, ma è inconfutabile il fatto che c1 e compagnia bella sono auto totalmente incomplete e scarse... le avessero vendute a 5000 euro, avrebbero sì avuto un senso...