quanto sei alto? anche io ho un po paura di avere lo stesso problema cmq per quanto possa esser strano anche io avevo sentito che anticipavano.. per fortuna... anche xkè stavano iniziando a farsi attendere un po troppo dopo tutto il bum di pubblicità che hanno fatto mentre la bravo è passata quasi inosservata.. sono curiosissimo di vedere sto mostriciattolo dal vivo!
Beh... Luca la Bravo non è proprio passata inosservata... Cmq la nuova cinquella è proprio carina... Credo che a luglio scatti un preventivo al volo...
domanda da tonto...ma è due posti oppure avrà i tre posti visti sui vari progetti circolati nei mesi scorsi?
!!!! e dove le metti quattro persone?? (e non dirmi due davantie due dietro ) forse è l'auto dei famigerati nani di TAZ..
mi sono spiegato un po male, intendevo che in confronto alla pubblicità che hanno fatto alla famigerata 3+1 che ormai è qualche anno che se ne parla e si vede in giro non c'è paragone
A vederla di profilo nasce qualche perplessità per l'abitabilità; vista la forma della coda, dietro lo spazio sarà poco poco, per non parlare dei bagagli, anche se è dichiarata 4 posti. Per il resto, gli interni sembrano fantastici