E perchè non una Ferrari Mondial dell'89 o una Rolls Royce Silver Sherap dell'83? Per inciso: la 5oo 1.4 full optional (anche con pelle Poltrona Frau, la stessa della Maserati e Thesis) costa 1000€ in più della Panda 100HP con tetto apribile e poc'altro
Usti che prezzacci.... se ne vendono a quetso prezzo fanno bene a farlo... non vedo perchè BMW & co. debbano essere le uniche a lucrarci sulla moda... Peccato che io non la comprerò... almeno non full optional a 15500 euro! A me basterebbe la 100cv con tetto apribile, vetri elettrici e clima. Vorrei anche gli xenon che IMHO sono utilissimi di notte per una talpa come me... ma no ncredo che ci siano... però non a trenta milioni di li vecchie lire!!!
Credo 75. Sul sito di 4R c'è 1 anteprima e dicono che la mjet in certe situazioni da più soddisfazioni della 100cv...
mia mamma ha detto che vuole comprarsela interessa la 1.2 per il 2008 chissà quanto costa quella penso sui 12.000
Se hai qualche amico dipendente fiat fattela prendere da lui... dovrebbe avere lo sconto del 14% su tutto...
un mio amico l'ha ordinata,bianca con strisce tricolore al lato. 1.3mjet con pochi optional sconto del 14% mi ha detto che gli viene sui 15mila. L'ha ordinata settimana scorsa,consegna prevista fine settembre,ma credo che prima di novembre-dicembre non arrivi. Cmq non solo i dipendeni Fiato hanno lo sconto,anche chi guida le bisarche per conto della fiat ha quei sconti.