oddio ci sará anche lo specchio tascabile per le tirate + 50 € finte ? sedile con pene vibrante maxi formato?
non lo so, lui dice che sta realizzando un "nuovo mondo" per far acquistare ai clienti un "sogno" e non un oggetto! Ho paura
Sei certo di ciò che dici? Io la sapevo un bel pò diversa... ...ma mi auguro di sbagliarmi. Lui può aver avuto tutti i vizi del caso (che, cmq, sono cazzi suoi...), può essere un fuori di testa (ne ho avuto conferma a Monza, dove ho potuto intervistarlo...), ma credo che il suo modo di vedere certe cose abbia qualcosa di geniale e credo che, limitatamente a discorsi di "Brand" e "Immagine", possa fare solo che bene! Questo, ovviamente, IMHO... :wink:
SI, il Times ha fatto pure un articolo per prenderlo in giro su sto fatto. Per il resto ti quoto il messaggio. Onestamente secondo me ha una creatività unica,che serve tantissimo oggi che oramai le auto sono tutte buone!
Bellissima sta 500, peccato che la aspettino in troppi, ci saranno liste di attesa chilometriche al lancio... Si vocifera di prezzi a partire da 9000 euro
Mi cospargo il capo di cenere... ...dopo una ricerca su internet ho avuto conferma di quanto dici. Anche se, parlandogli, ho come avuto l'impressione che si "tirasse fuori" (e non fate battute!) da ciò che è Fiat... ma magari ho solo interpretato male io... :wink:
beh guarda, secondo me lapo parlando di marketing ha avuto delle trovate geniali un esempio fu al lancio della Gpunto, la sua introduzione in Need for speed most wanted. Ai più sembrerà una cagata mettere la punto in un gioco con porsche e lamborghini, pero' se ci pensi bene è una pubblicità immane fra i giovani (specie xke la elaboravi nel gioco e ti andava via come la m3 lol ) Se non ricordo male poi, per la " parte europea " avevano indetto un concorso sempre nell'ambito del gioco e quindi giostrato dalla EA nel quale si andava a vincere appunto una Gpunto :) Come dire... anche la brera nel nuovo need for speed ... non sarà un missile pero' intanto la fai vedere a molta gente... e se pensi che l'alfa vuole tornare in america, penso abbia bisogno di tutta la pubblicità possibile :P Personalmente penso come altri che quello che fa nella vita privata son cazzi suoi -.- Ognuno di noi ha i suoi segreti e mi starebbe sul ***** svegliarmi la mattina e vedermi in tg mentre sto con la donna ad esempio... Per il resto sta facendo bene. mi pare sia sempre lui il promoter della sezione tecnologica fiat (quella che fa cellulari e fotocamere digitali )
lol io devo convincere mia madre a prenderla che non sembra una macchina adatta ad un 21enne asd mi ci voglio divertire se mi escono con un 900 bicilindrico turbo! una moto in pratica! asd
Magari nn appena uscirà ma dopo un pò, potrebbe essere la sostituta della mia smart.....se no la cambio con qualcos'altro prima.....
quando uscirà mi sa tanto che ce ne saranno poche... così da tenere alta l'attesa e soprattutto i prezzi (prevedo 0 sconti)...
La stanno già facendo. Per i motori, ieri De Meo al MS ha dichiarato che saranno i 1.2 a benzina e 1.3 diesel della Panda, leggermente aggiornati. Altri motori arriveranno molto più in la
Anche in casa nostra ( di me e della mia futura moglie ), penso proprio che entrerà questa macchina. E come sopra qualcuno ha detto...sarà l'erede ell'attuale nostra smart cabrio.
bellissimo... ci sono un fottio di minchiatine... addirittura le personalizzazioni per la chiave!! bella storia!!!! ma i kit per la plancia sono dei semplici adesivi?