...ma secondo voi entro fine hanno sarà in commercio anche l'abarth, oppure bisognerà attendere di +????????
Ad ottobre 2008 la nuova 500 avra` una versione Abarth da 133cv. Nel corso della gestione del ciclo vita del modello confermo che si avranno versioni cabriolet, giardinetta, giardinetta 4x4,..... Dal 5 luglio 2007 avra` inizio la commercializzazione della nuova Fiat 500. Infatti solo il 5 luglio verranno ufficialmente comunicati i prezzi di vendita al pubblico delle versioni veicolo base e degli optional. Analogamente a quanto e` sempre accaduto in occasione di un lancio di un nuovo modello, a partire dalla fine di giugno, verra` distribuita alla rete di vendita uno stock di lancio che prevede vetture per esposizione e per test drive. Il 29 maggio verra` aperta l'ordinabilita` delle versioni con mot. 1.4 100cv e 1.3 mjt 75cv. Qualche giorno prima verra` pubblicata l'informativa di prodotto che consentira` di definire le caratteristiche degli ordini in termini di colori carrozzeria, abbinamenti interni/esterni, contenuti di serie, optional a pagamento. Ad inizio giugno sara` disponibile un leaflet con immagini della vettura. Il catalogo vero e proprio sara` in concessionaria solo ai primi di luglio. Il tetto apribile elettrico tipo SkyDome e` un optional disponibile su tutte le versioni di Fiat 500 e comunque la versione top di gamma, in tutte le motorizzazioni, ha "di serie" il tetto in cristallo non apribile. Ad oggi la formazione dei venditori della rete Italia e` prevista in aula e con prove su strada nel periodo dal 4 al 28 giugno '07. Ogni venditore sara` impegnato per non piu` di un giorno. Non e` escluso pero` che l'attuale programma possa subire anche delle significative variazioni. E' invece assolutamente certo che la convention dealer si terra` a Torino il 4 e 5 luglio mentre la presentazione al pubblico e` stabilita dal 5 luglio con il Porte Aperte fissato per il 6-7 luglio. Su tutte le versioni con mot. 1.2 65cv sara` ordinabile un l'opt cambio automatico tipo Dualogic. Anche sulla mot. 1.4 100cv sara` disponibile un opt cambio automatico che contemplera` la presenza di alette di innesto al volante. La motorizzazione 1.3 mjt 75cv non prevede disponibilita` di cambio automatico. Le versioni benzina saranno ordinabili, indicativamente, ai primi di luglio. La nuova Fiat 500, analogamente ad altri modelli come C2 o Mini, sara` omologata solo 4 posti. Dimenisoni nuova Fiat 500. lunghezza(mm) 3546 larghezza(mm) 1627 altezza(mm) 1488 passo(mm) 2300 capacita` bagagliaio(litri) 170
mi lascia un po così la mancanza dell'automatico sul 1,3mj... teoricamente sarà la versione più diffusa o cmq avrà un gran successo e per la città è il motore ideale... privarla dell'automatico mi sembra come tirarsi la zappa sui piedi poi.... versioni cabrio, giardinetta e giardinetta 4x4?????
quoto luca318,niente automatico sul 1.3 mjet,e pensare che l´hanno giá pronto,lo monta la y e la musa credo.
mi autolinko alcune considerazioni http://www.mamo.biz/2007/06/le-prestazioni-della-nuova-500.html non so se siete d'accordo
ma ora la panda col 1,4 100cv è euro5? xkè potrebbe essere che per farlo diventare euro5 lo debbano "castrare" un attimino magari non in termini di pura potenza massima ma magari anche di erogazione o coppia... mi fa strano pensare che la differenza sullo 0-100 sia dovuta al peso.. la 500 dovrebbe esser più piccola della panda
Nelle interviste rilasciate dai tecnici Fiat dicono che la 500 peserà un pelo di più, perchè ancora più sicura della Panda. La normativa euro 5 è facilmente raggiungibile dai motori a benzina senza penalizzazioni, come dimostrano le prestazioni dichiarate per il 1.2 8v, ottime e senza aggravio di consumi