La versione Abarth supererà i 100hp....:wink: Non vorrei raccontare una strunzata, ma da quel che ho capito....almeno 130-140cv li tira fuori..
Ahhh, bene dai! Ma come posti a sedere? Alla fine sono 2... quelli dietro saranno inutilizzabili immagino...
la abarth avrà 155cv di base..e in + cn un kit, da quel ke ho capito 180...il tutto tirato fuori dal 1.4 t-jet
Con benzina 98ottani sicuro ma pare ke uscirà direttamente con questa cavalleria e in + con il tasto sport, lo sterzo sarà + pronto e la coppia passerà a 230Nm da 204 se nn erro!!!:wink:
se rispettano quanto dikiarato sì...c'è stato un comunicato stampa ufficiale da fiatautopress qlke mese fà...:wink:
Sicuri che non vi confondete con la Punto? Sulla 500 dovrebbero montare la versione da 120cv avevo sentito dire.
Gurda Alex, chiedevo appunto per quello.... perchè io, che sono, diaciamo, "vicino a fiat.... ", avevo info diverse... Io ho sentito di max 135/140cv....
caxxo avete ragione, scusate... ieri ho preso troppo sole.... ho confuso completamente cn la punto... ecco il comunicato... Grande Punto Abarth Preview Protagonista assoluta dello stand è la Grande Punto Abarth Preview, un vero gioiello di grinta ed eleganza. Questa vettura sarà lanciata sul mercato il prossimo settembre con l’intento di rafforzare ulteriormente il posizionamento sportivo e giovanile della Grande Punto. La vettura esposta a Ginevra è equipaggiata con un motore 1.4 benzina Turbo da 150 CV a 5500 rpm, incrementato a 155 CV con utilizzo di benzina a 98 RON. Inoltre, grazie ad un kit di potenziamento, successivamente sarà anche disponibile una versione con una potenza doppia rispetto alla versione base che raggiungerà i 180 CV. Si tratta di una peculiarità in linea con la storia: per esempio, la Fiat 500 del 1958 aveva 13 CV a 4000 giri e una velocità massima di 85 km/h mentre la Fiat 500 Abarth del ‘58 sfoderava 26 CV a 5000 giri e una velocità di 118 km/h. Dunque, la Grande Punto Abarth vuole rinverdire i fasti di quelle vetture prestazionali offrendo la possibilità, soprattutto ai giovani, di entrare in un mondo di sportività in completa sicurezza e a un prezzo accessibile. nn c'entra una mazza la 500... -_________________-
si infatti è la punto quella che dici tu da 155cv con kit da 180 :wink: per la 500 mi sembra che si parlava di un 1000 bicilindrico turbo, però a questo punto non so visto che come cv doveva essere vicino al 1,4 aspirato che gia montano.. cmq per la versione abarth penso anche io che si terranno sui 130cv, presumibilmente con il 1,4T come posti a sedere penso che sia grossomodo come la 600... diciamo che 4 adulti ci stanno incastrati, 2 adulti e 2 persone piccole ci stanno abbastanza bene...
http://www.repubblica.it/2007/04/mo...on-fiat550-07/motori-emoticon-fiat550-07.html questa se la potrebbero risparmiare