Sino al 30 aprile c'è una interessante promozione in base alla quale le versioni Cabrio vengono vendute al prezzo delle versioni normali: non male direi, contando che siamo in primavera e l'estate deve ancora iniziare.
La Fiat sta facendo promozioni davvero molto interessanti. I miei hanno preso la Punto Evo per mia sorella col 25% di sconto ordinandola... pazzesco!
Sono tre anni e quasi 50k km... Al motore, per il momento, nessun problema, a parte che la rigenerazione parte sempre nei momenti meno indicati (anche dopo km in autostrada), sarà la sfiga... Rumori interni: gli stessi della Renault 4 che aveva mio nonno. Oggi mi sono accorto che le aste in metallo del poggiatesta si sono opacizzate terribilmente, come se fossero state davanti al mare per un'intera stagione invernale... Ho sostituito lo sterzo (in garanzia) in quanto la pelle si stava raggrinzendo: quello nuovo è di un tipo di pelle ruvidissima (sembra carta vetrata), una cagata pazzesca... Il mio consiglio è sempre uno: non compratela!
Ma allora la hai ancora! La mia, che però è un 1.2 benzina, a Ottobre compirà 4 anni, 25.000 km. Motore perfetto, mai nessun problema. Rumori: non più di quelli di altre utilitarie. Le aste in metallo dei poggiatesta si sono opacizzate anche sulla mia, e il volante lo dovrebbero cambiare in garanzia anche a me (nonostante i quasi 4 anni, piuttosto corretti direi). Sostituiti in garanzia nei primi 2 anni: - strumentazione - sensore temperatura esterna - manicotto del riscaldamento Nel complesso, sono soddisfatto della vettura.
Mia morosa: la macchina ha 3 anni, 18.000 km, 1.2 benzina. Problemi grossi non ne ha, se la gode ancora oggi (e mi diverto anche io a guidarla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Quella di mia mamma febbraio 2008. Circa 40.000 km. 1.2 benzina. Un paio di "riparazioni" in garanzia (pomello cambio e tendina tetto cristallo un pò ballerini) di poco rilievo e una sola riparazione fuori garanzia giusto una settimana fa alla centralina sensori airbag e cinture etc etc...morale 430 euri circa La macchina però, a parte questa, spero, sfortunata parentesi è perfetta. Nessun problema di rumori interni assolutamente assenti. Nessun problema ai poggiatesta o ad altro e nessun problema o fastidio meccanico. Per ora. SGRAT SGRAT Direi in senso assoluto che ci si può ritenere assolutamente soddisfatti.
E lo so. I mei non ci hanno pensato e quando lo avevo "sentito" dire forse addirittura qui in questa discussione...i due anni erano già passati. Dovevano farlo prima della scadenza dei primi 2 se non erro... E purtroppo è capitato. Se avessero esteso la garanzia sicuro non capitava niente
Infatti noi l'abbiamo estesa e non è capitato nulla Comunque a questi prezzi conviene sempre, anche solo come valore aggiunto se si decide di rivenderla.
Non infierire per cortesia Quando la comprammo andai con i miei per vederla e per "studiare" la configurazione più carina e che piaceva a mia mamma. Con qualche aggiunta da me e mio papà Certo è che anche il venditore (o ai successivi tagliandi) a non dire niente dell'estensione di garanzia....
5OO 1.3 Mjet 75 Cv Dpf del 12/07 volante cambiato (solito problema delle grinze, questo è innaturale e si sporca che è una favola...avete prodotti da consigliare?) (fatto pagare mi pare 100 e un po di euro) cuffia del cambia che si è staccata, fra un po la vado a far riparare il dpf si mette a rigenerarsi proprio quando arrivo :asd: Apparte questo sono molto soddisfatto... ora comunque dovrò far riaddrizzare i cerchi diamandati da 16 (maledette buche) la macchina scricchiola un po, ma è dovuto alle buche. Se non ci fossero le buche sembrerebbe come nuova.
Anche la mia volante cambiato... Per il resto sono abbastanza soddisfatto... Ho avuto qualche brutta esperienza in concessionario che mi ha demoralizzato ma presa la macchina singolarmente direi che, per ora, sono soddisfatto