devo pigliare le gomme nuove per il mio cinquino... 195/45 r16 che consigliate? utilizzo le stesse gomme per tutto l'anno, dato che qui non c'è necessità di termiche, non ho particolari esigenze di tenuta elevata (per ora niente pista...), insomma gomme oneste, con buona aderenza su asciutto e bagnato, non troppo costose.. consigli? un'altra domanda: mi si è spellato il volante, la garanzia è scaduta a dicembre 09, ho sentito un mio amico (che ha la gp) che sul volante ci sono 3 anni di garanzia, è vero? sul libretto della garanzia non c'è scritto niente a riguardo
Per le gomme ti consiglio le Bridgstone! Il volante DOVREBBERO cambiartelo lo stesso perchè è un problema assai noto sulla 500
Ti sconsiglio le Continetal, la spalla si consuma subito...Io nella mia ho percorso 4.000km e già la spalla si è consumata... P.S. le gomme sono alla giusta pressione e la guida che ci faccio è abbastanza tranquilla...
Al posto della byDiesel che non è più ordinabile credo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Son passati da Diesel a Gucci /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bè per me è una operazione di marketing ben fatta. L'auto di moda oggi con uno dei brand più prestigiosa della moda made in Italy. Orde di ragazzine, ragazze, donne, anziane che vogliono fare le giovani correranno in concessionaria.
Ho visto la pubblicità proprio oggi!! Sembrerebbe bellina, ma come si fa a girare con una macchina brandizzata...
Mah, è più una cosa da Milf secondo me... Cioè un uomo su una macchina del genere secondo me sarebbe ridicolo mentre una ragazza/donna ci può stare!! Certo che la macchina in sé mi piace, ma non la guiderei troppo volentieri!!
Cinquecentisti vi faccio una domanda in quanto il centro ricambi che ho chiamato è meno informato di me: La fiat produce, come del resto fa Bmw o altre case, gli stick di colore per far piccoli ritocchi come le sassate sul muso?? Esistono, sono ordinabili?? Grazie in anticipo.
Sì, dei miei amici li hanno! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Kit Riparazione mi pare si chiami
Si si il flaconcino con la vernice per correggere magari le scheggiature dovute alle sassate o altro. Io ce l'ho per la mia Z4 lo volevo comprare per la 500 della mia ragazza e chiamando il centro ricambi della concessionaria non mi hanno saputo rispondere. Visto che mi date la certezza dell'esistenza andrò di persona. Grazie