Cmq l'ho presa un attimo oggi pomeriggio, poi è definitivamente finita tra le grinfie della mia dolce metà ,..........................mi son ricreduto, non è affatto male, come guida mi è piaciuta
Secondo me è molto valida come telaio :wink:, e considerando il tipo di macchina è ottima anche come sterzo.........................rifinita ottimamente ma con qualche pecca a livello di ergonomicità, caxxate cmq :wink:
ho guidato quella che ha comprato mia cugina qualche mese fa, non mi piace solo la seduta alta (pare un monovolume, a confronto la micra che ho ha la seduta sportiva) per il resto, anche se è un 1,2 benza, promossa su tutta la linea.
è un problema comune a quasi tutte le 500, non si sa bene la causa ma basta un aggiornamento alla centralina. Se cerchi su www.cinquecentisti.com trovi tutte le informazioni.
Sulle auto del gruppo Fiat i Km si mettono a lampeggiare quando c'è un problema di sincronizzazione tra le varie centraline. Basta spegnere e riaccendere i quadro per sistemare il tutto.
Oppure basterebbe aspettare solamente che si spengano le spie prima di avviare!! C'è gente che gira la chiave per avviare il motore ancora prima di averla inserita tutta nel quadro!!!
Avant? Un amico da un mese ne ha una, Advance, 140cv, cerchi da 18, navi, pelle. Molto bella, ma è un chiodo...