Una amica ha appena ordinato una 1.2 Lounge con gli incentivi alla rottamazione: un po' sopra i 2000 euro lo sconto
Altra novità in arrivo insieme alla 500c: la barra stabilizzatrice posteriore Dovrebbe migliorare il comportamente del retrotreno, un po' ballerino sulle versioni non sportive.
Copione Scherzi a parte, anche secondo me la linea è più pulita senza, il problema è che il bordo porta è più protetto dai colpi quando la apri in spazi angusti...
Dato che andrà a finire nelle grinfie della mia compagna ................riflettendoci e considerando il costo, le ho fatte aggiungere stamattina
Ma dalle vostre parti come siamo messi a 500? Oh possibile che con tutte quelle possibilità di personalizzazione quà 3 sù 5 sono semplicemente bianche con la striscia dell' Italia
Le 500 km0 ci sono sempre state. O 1.2 base base base importate dall'estero o le 1.4 benzina nazionali che nessuno vuole.
se l'è comprata mia cugina, una pop blu scuro. l'ho guidata, e a parte la seduta da trattore scania R500 (cavolo è altissima anche rispetto alla micra) è ottima come qualità di interni, simpaticissima (un bozzo con le ruote) ottima agilità, ed il 1,2 è onestissimo come motore
Accessorio FONDAMENTALE direi... era ora che lo mettessero... ...ma, a me... non interessa più... quasi...