comunque qui al concessionario fiat ne hanno sempre parcheggiata fuori una di quel grigio topo pastello, devo dire che mi piace pure di quel colore li...
Sono in montagna con la 500 e ora segnala problema all'Hill Holder. È grave o possiamo andare tranquilli?
La sta per comprare mia zia... piu o meno voi come scontestica cosa avete sentito ultimamente? che a lei hanno proposto un banale 5% :O
Quando l'ha comprata mia mamma io e mio padre abbiamo girato più di un conce ma sconti ZERO! Poi abbiamo ottenuto tipo un 2/3% se non ricordo male, erano circa 400 euro scarsi su 15.000 e passa...Senza usato ovviamente. Però tieni presente che era ottobre 2007 al momento della firma...e all'oggi credo che qualcosa in meglio sia cambiato. :wink:
La mia ha i paracolpi laterali, utili per salvare la carozzeria dai piccoli urti. Comunque il colore è splendido, complimenti :wink:
Grazie Alex :wink: Ci ho pensato a mettere le fasce paracolpi laterali brandizzate................ma forse mi piace più liscia, almeno sulla lounge. Altri colori che avrei scelto erano il giallo e il rosso...............ma l'utilizzatrice finale del mezzo la voleva azzurra . Cmq ne ho vista qualcuna in giro e piace molto anche a me come colore.
io dopo una trattativa estenuante ho strappato un 9% senza ritiro usato :wink:.....................ma ho beneficiato,visto che verrà immatricolata con la 104/92, di uno sconto particolare denominato "autonomy" che Fiat Auto offre per i portatori di handicap...................e che sulla 500 mi sembra sia del 6-7% :wink: