ti metti la mano in fronte...io non sono altissimo.....andai in una barchetta prima versione.....cappotte aperta e io che vedevo oltre il vetro menomale solo pochi km ma sono arrivato con gli occhi da fuori
Qui c'è il listino ufficiale della 500 Abarth con tutti gli optional. http://www.automobilismo.it/edispor...5af4d7c1257480002abee1/$FILE/LISTINOA_500.pdf Ha di serie sia il Blue&me sia l'impianto interscope con subwoofer. Interessanti i prezzi dei cerchi in lega da 17, che si possono scegliere con solo 200 euro in più. In pratica manca solo il clima automatico per essere completa. :wink:
Bella bestiola anche questa anche se esteticamente mi sembra troppo carica. Su 4r parlavano anche di una edizione limitata con il 1.4 da 200cv Tra l'altro i 17 da 10 razze sono splendidi a mio modo di vedere... P.S.Nota a margine un pò OT, se si impegnassero con l'Alfa quanto si impegnano con la 500...
La Opening Edition, edizione limitata di 200 esemplari, monta il kit SS con 160cv. Quella che dici tu non vorrei che forse la versione prodotta per le corse, in 49 esemplari, che però non è omologata per la strada. :wink:
Alex, a me, della 500 Opening Edition, risultano 150 esemplari. tutti numerati e già venduti.100 per la rete italiana, 50 per la rete estera. :wink:
"Saranno soltanto 149 gli esemplari destinati all’italia e 49 quelli per l’esterno" http://www.autoblog.it/post/14722/abarth-500-opening-edition-uno-scorpione-piuttosto-raro Magari han detto una cavolata :wink:
Queste le caratteristiche della 500 “ASSETTO CORSE” da 200cv: semplicemente, non deve rispettare nessuna regola di omologazione, è un'auto da competizione: Motore • 4 cilindri in linea, 4 valvole per cilindro, 1368 cm3. • Potenza: 200 CV (147 KW) a 6500 g/min. • Coppia massima di 300 Nm a 3000 g/min. • Turbocompressore Garrett GT 1446 a geometria fissa. • Manicotti acqua e aria specifici rinforzati. Trasmissione • Cambio a 6 rapporti M32 Sospensioni • Anteriore : Mc Pherson, ammortizzatori specifici racing, molla coassiale con ghiera per registrazione altezza vettura. • Posteriore : bracci interconnessi , ammortizzatori specifici racing, molle con ghiera per regolazione altezza vettura. Sterzo • Guida ad asservimento elettrico con taratura racing. Freni • Pinza anteriore radiale Brembo a quattro pistoncini M4X40. • Disco freno anteriore forato e autoventilato ø 305 mm x 28 mm. • Pinza posteriore con pistoncino ø 36 mm. • Disco freno posteriore ø 264 mm x 11 mm. • Pastiglie freno Racing alto prestazionali. Carrozzeria • Spoiler posteriore e splitter paraurti anteriore. Telaio • Struttura a gabbia di rinforzo saldata e integrata alla scocca. • Interni alleggeriti, allestimento sicurezza Sabelt Racing. • Posto guida ottimizzato e spostato verso centro vettura. Ruote • Cerchi in fusione di alluminio verniciati 7” x 17”. • Pneumatici 205/50 ZR17. Peso • 930 Kg.
Un calvario! Al 28 luglio ancora non esiste il telaio della mia 500! Oggi sono andato alla concessionaria con serie intenzioni di mandare tutto a quel paese... Il titolare, collegandosi con il link alla fabbrica, ha potuto vedere che l'ordine è ormai fisso e non modificabile, e che quindi la produzione e la consegna (che, a detta sua, non si ferma ad agosto) potrebbe avvenire prima del 15 agosto... Ho voluto dare anche qualche giorno di margine prima di dare i numeri
Consolati...a mia mamma l'ho ordinata il 3 di ottobre ed è arrivata il 4 marzo.....E qui con qualche optional "in più" era normale. Non so se ora a distanza di quasi un anno è migliorata l'attesa.
stasera ho visto la 500 abarth.. nera con dettagli rossi (striscia laterale e altre cose) e cerchi superfighi... porca***** è bellissima