Son dolori x le varie Mini secondo me...nn credo che una Cooper S starà avanti alla 500SS (in pista parlo)...x nn parlare della Abarth normale che si mangerà la Cooper! http://www.autoblog.it/post/14754/abarth-500-tutti-i-video-dellauto#continua
No, diesel manco morto. Volevo vedere se si trovavano benzina in pronta consegna o km0 a pochi euro o se in caso conviene ordinare
Sono 1.88, il sedile è abbassato del tutto. E' un difetto strutturale (i tester Fiat sono evidentemente bassi, perchè sulla Corsa non c'è nessun problema), anche nel GrandePuntoClub ci sono alcuni utenti che hanno notato questa cosa.
Sulla 500 vecchia allora faresti prima a sederti dietro e togliere il sedile davanti Comunque confermo che anch'io che non sono un gigante (1,75) ho riscontrato che il sedile della nuova è piuttosto alto.....
No, vorrei il tetto apribile sulla macchina, l'ho sempre voluto e questa volta lo sfizio voglio togliermelo
Allora o inclini lo schienale a 45 gradi o chini la testa Purtroppo io non ho mai trovato un'auto che con il tetto apribile fosse confortevole per me, quei cm rubati al padiglione sono sempre quelli che mi servono