Veramente bellina e simpatica al tempo stesso!!! Sicuramente farà concorrenza alla Mini, anche se i motori dell'ango/tedesca sono + potenti (almeno x ora)!! Ne venderanno TANTISSIME!!!!
Io invece sono attirato dal possibile 1.4 T-Jet da 120cv, mi sembra il più adatto alla vettura. Se il mio progetto finale va in porto per affiancare il macchinone mi serve una piccola che mi porti al lavoro Ok ok la smetto di sognare e me ne ritorno alla mia umile realtà
beh, allota tutto dipende dal target di riferimento della macchina, io pensavo fosse una rivale della mini...perchè se è così allora continuo a dire che gli interni sono troppo panda style; se inveci mi dite che la base parte dai 10.000€ allora il target potrebbe essere citroen C2, magari smart, e allora non ho più niente da obbiettare..
Che delusione!!Mi spiace per Marchionne... Forse era un progetto esistente prima del suo arrivo in FIAT..non hanno avuto coraggio..scopiazzare la vecchia FIAT 500...Non era certo un mito Per chi non ne avesse mai guidata una : aveva una pessima visibilità laterale e posteriore, con il riscaldamento entrava nell'abitacolo il puzzo del motore, per quanto concerne la sicurezza basti dire che il serbatoio della benzina era nel cofano anteriore.... La vera rivoluzione ed innovazione degli anni '90 e 2000 è stata la SMART
bè... benvenuto nel XXI secolo... l'era in cui alla gente, con le palle gonfie di avere un'auto che dura 50000 km, piace la riedizione degli anni passati con la sicurezza ed il comfort degli anni nostri... poi giustamente rifare la vecchia 500 è un errore... come è stato un errore ri-fare in chiave moderna la vecchia mini... non ne hanno venduta neanche una infatti