14-15 km/lt in media di BC (ancora non ho verificato alla pompa). Ne sono contento, poche auto a benzina fanno meglio. Certo con il CLK, nonostante pesi il doppio, ho gli stessi consumi, ma il diesel è un'altro mondo si sa :wink: PS: il massimo del vintage è con i copricerchi da 14, lo dico sul serio, la gomma più alta e stretta fa molto richiamo old style
In realtà la Lounge è più ricca e rifinita, ma è questione di gusti. Guardavo sul configuratore, in effetti parla di cordura anche per la Sport, ma poi l'immagine che mostra è quella della stoffa/sky nota sin dalla presentazione: mistero. Ho visto che sono rincarati i listini a febbraio
Secondo me gli interni cuoio sono eccezionali con il blu impeccabile. Altrimenti bianca, il m'ama non m'ama non mi piace molto ... (però sto parlando di Luonge, per la Sport non ne ho mai viste con la pelle)
Ovviamente Lounge, ho deciso di prenderla 1.3mj, mi sono messo troppi grilli in testa, e visto che sarà la mia unica auto, voglio che sia ottimizzata a 360°
Ufficialmente ordinata Fiat 500 1.3mj Lounge Colore biancobianco Pelle frau Rossa con interno avorio Cerchi da 16" a 17 razze Clima automatico Calotte specchietti cromate ESP Fasce paracolpi con targhetta 500 Pomello leva cambio in pelle avorio Predisposizione Navigatore (che ancora non è disponibile) Sedile con memoria Consegna prevista per luglio, spero sia vero, dicono che la produzione della Panda sarà spostata a Termini, così ci sarà maggior spazio per la 500
Complimenti, bellissima, a parte il motore (avrei preferito la 1.2 più economica e relativi cerchi da 15"). La Panda resta in Polonia, la 5oo verrà assemblata anche a Termini Imerese...
Dopo SOLI 4 mesi di ritado è arrivata (finalmente)! Consegna prevista giovedi o venerdi al massimo. Poi vi dico com'è.....