la prendi con lo skydome (o come azz si scrive)? il tettuccio è sempre una figata..certo che il tettone..è una cosa su cui non saprei proprio decidermi
Martedì o il primo giorno disponibile vado ad ordinarla, mi dicono 180 giorni di attesa, va bè... 1.2 Lounge Bianco Pelle Frau rossa ambiente avorio Cerchi 17 razze da 16" Clima auto Calotte cromate Fendinebbia Fasce paracolpi con targhetta 500 Sedile con memoria € 14.535 Che dite? Manca qualcosa di utile? Che ne dite del 1.2 benzina? Quanto consuma realmente?
Bellissima. Unica nota personale: il 1.2 non lo prenderei i 16 pollici (bellissimi), perchè ti uccidono l'erogazione, che già non è brillantissima :wink:
la 1.2 con i 16" avrà uno 0-100Km/h in 18" con una ripresa in 4-5m che tende a +infinito.... ....e c'è da stare attenti a non ingarellarsi Corsa 1.0 e alle Stilo 1.2...
Quindi 1.2 e 16" me li sconsigliate? L'idea del 1.3mj l'ho abbandonata, visti i prezzi del gasolio, la poca differenza di consumi e i 2000 euro di prezzo... aiuto
Si il diesel sopporta meglio l'inerzia maggiore dei 16 pollici. Magari se riesci provale entrambe con i 16, così capisci se fanno per te. Visto che siamo in tema, una considerazione: per i miei gusti, con i 16 diventa troppo rigida; l'auto ha passo corto e posteriore molto leggero, nelle sconnessioni autostradali tende a saltellare già con i 15, immagino che con i 16 vada per conto suo :wink:
Ehhh, valle a trovare, in prova, due 500 con i 16" Pazienza, mi piace anche con i 15", così è più vintage (la scusa per farmela piacere ) Alex, adesso che dovrebbe essere meno legata, che consumi ti fa (reali)?