Guarda che sono foto... ...il montante manca perchè è una macchina "tagliata" per fare le foto! E poi... concordo con gli altri... volevi interni in pelle umana???
chi sa come sarebbe bella nero perla con interni beige.... peccato che è piccolina x me....non ci andrò mai!(sigh)
anzi, gli interni sono da ammirare... la scorsa estate, dai primi photoshop, internamente era un fac simile della panda... l'unica cosa è la base del cambio, potevano migliorarla un po' rispetto alla panda... ma va bè, sembra davvero bellina...
http://www.autoblog.it/post/7642/fiat-500-comunicato-stampa-e-immagini-ad-alta-risoluzione La 500, che sarà prodotta nella fabbrica polacca di Tichy, è lunga 3,57 metri, larga 1,65 m, alta 1,49 m e ha un passo di 2,30 metri. I motori (inizialmente) saranno il 1.3 16v Multijet da 75 CV (turbodiesel), il 1.2 8v da 69 CV e il 1.4 16v da 100 CV (entrambi benzina). Il cambio sarà manuale a cinque o a sei marce. Nulla si dice della eventuale presenza delle versioni più potenti del Multijet (quella da 90 cv o la nuova da 105 cv), o del motore che accompagnerà l'inevitabile arrivo del rinnovato marchio Abarth sulla 500.
merd*, è la prima leva del cambio fiat/alfa/lancia fatta come si deve il volante è uno spettacolo... la voglio!
ahi ahi, vedo una pecca... sbaglio o a destra c'è il vano portadocumenti senza cassetto? Questa è una cosa che odio...
Niente dualogic ? peccato ... su una citycar imho avere una versione automatica in listino è d'obbligo.
Bianca anche per me, 1.2, ma almeno con clima e radio di serie, e magari dei cerchi diversi da quelli base... e le bandierine dell'italia sotto gli specchietti!!!
...infatti x quello ho scritto che ho deciso di rinviare l'acquisto della mini...... attendo l'uscita della 500 x' mi ha incuriosito e non poco, di conseguenza fremo x la presentazione al pubblico x poterla "toccare" con mano e poi decidere.....