Ieri pomeriggio tornando dal mare, ho fatto la cazzata! In una curva a destra che faccio molto spesso ho tagliato come sempre e ho messo le ruote destre fuori dall'asfalto. Purtroppo ieri doveva essere successo qualcosa al bordo stradale e c'era una specie di voragine nell'asfalto . Non vi dico il botto che ha fatto, anzi i due botti visto che ci sono sceso dentro con tutte due le ruote di destra!!!!!!!!!!!!!!! Mi fermo subito e constato che le gomme sono ancora gonfie e funzionanti. Torno a casa e da bravo bimmer smonto le ruote interessate per esaminare eventuali danni :frown: :frown: :frown: Responso: tutti e due i cerchi di destra con una ammaccatura nella parte interna del canale. Ora ho rimesso i cerchi da 15" e domattina porto quelli danneggiati dal gommista che li manderà ad una ditta per la riparazione Che palle! Per fortuna ho questi vecchi di scorta, altrimenti sarei stato appiedato per giorni. Ciao e scusate la lungaggine
Mi dispiace un modo per quello che ti è accaduto GianPippo!!!!!! :frown: :frown: :frown: Per fortuna i danni si sono limitati ai soli cerchi. Vedrai che in giro di poco la tua macchina tornerà un gioiellino con i cerchi messi a nuovo!!!!
Sicuramente, diciamo che mi è andata bene visto che avevo 4 cerchi gommati su cui poggiare la macchina nel frattempo, altrimenti...
cavoli gianpippo mi spiace.. è un indecenza come tengono le strade! solitamente che cerchi hai su (intendo quelli che hai danneggiato..) da 16?
Diciamo che se stavo all'interno della sctriscia non succedeva niente , infatti il mio post è iniziato con "Ho fatto la cazzata" Da 16" style 136. Per fortuna le gommacce morbidose P6000 hanno attutito il colpo. Ciao