Su EVO UK di questo mese si parla dell'intero assale posteriore preso dalla M3 E che non sarà prodotta in serie limitata.
però a comprarla non lo so, con 45000-50000 ci si porta a casa un'ottima M3...ed è un m3!! questa è sempre una serie 1.
Non rido più!? E che c'è da ridere? Io me lo auguro per Bmw, perché sotto i 50 chiavi in mano è il suo prezzo, ne vendono una carrettata. La verità, sfortunatamente è che battute e scherzi a parte è molto difficile che sia così. O comunque, se anche parte sotto i 60 chiavi in mano, arrivi a 70 con 4 cagate.......navi cerchi csl, edc, mdrive, pelle e bla bla bla. Io tifo per una sportiva come questa a basso costo, ma ormai da bmw a basso costo non compri neanche un cappellino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
sul motore non mi pronuncio per ora e neanche sulle doti dinamiche. Ma avrà da invidiare finiture, stile (la E92 è un capolavoro), nome (M3, un nome una garanzia).
C'è un'anteprima della M1 su auto di dicembre,la BMW dichiara ke gira al nurburgring attorno agli 8"05,nn male
Svuotala, piantaci il motore della S e fatti una R fatta in casa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">