La 1M è una realtà !!! | Pagina 9 | BMWpassion forum e blog

La 1M è una realtà !!!

Discussione in 'BMW 1 M' iniziata da enricob, 10 Maggio 2010.

  1. ---Passion---

    ---Passion--- Presidente Onorario BMW

    13.828
    451
    13 Gennaio 2010
    Reputation:
    248.839
    -----
    è sicuro più alta della tua pito...
     
  2. hfman

    hfman Secondo Pilota

    840
    31
    18 Luglio 2009
    Reputation:
    2.314
    Alfa GT, ex318i, exDeltaHF
    veramente fantastica...ma inarrivabile...](*,)
     
  3. ---Passion---

    ---Passion--- Presidente Onorario BMW

    13.828
    451
    13 Gennaio 2010
    Reputation:
    248.839
    -----
    forse da usata...
     
  4. hfman

    hfman Secondo Pilota

    840
    31
    18 Luglio 2009
    Reputation:
    2.314
    Alfa GT, ex318i, exDeltaHF
    eh già...:wink:
     
  5. Andy S2K

    Andy S2K Primo Pilota

    1.023
    30
    23 Gennaio 2008
    Reputation:
    1.199
    M3, Golf GTI DSG
    Se con 58000 euro te la danno un minimo accessoriata la prendo sicuramente se capisco che posso vivere con l'auto senza le 5 porte e un figlio. Se invece scoprissi come immagino che per renderla un minimo carina devo spenderne 70000 si attaccano al piffero......

    Massimo spendo 64000, non un euro di piu'. E ovviamente voglio in quella cifra, sedili in pelle, navi, Mdrive e EDC.....
     
  6. Vituccio

    Vituccio Primo Pilota

    1.494
    29
    17 Marzo 2010
    Reputation:
    743
    BMW 1er Msport
    gli scarichi sono perfettamente allineati e centrati è il paraurti che è tagliato diversamente (utilizzando i paraurti delle 1er già in produzione) per la demo car , al debutto vedrai bene le 4 uscite perfette:wink:
     
  7. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputation:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    oh,a me,me piasce!!! =P~ :mrgreen:

    Manuale grazie :mrgreen:

    Magari però il prezzo ci stava anche un pò più bassino,che per poco non costa come la M3 8-[
     
  8. Andy S2K

    Andy S2K Primo Pilota

    1.023
    30
    23 Gennaio 2008
    Reputation:
    1.199
    M3, Golf GTI DSG
    Ma dici che il prezzo e' semi ufficiale o una bufala?

    Io invece visto i tempi sceglierei un DKG, dici che lo faranno?

    Il differenziale auto bloccante OVVIAMENTE c'e vero?
     
  9. LORD_E81

    LORD_E81 Direttore Corse

    1.858
    159
    18 Aprile 2010
    Reputation:
    28.086
    BMW
    Se non c'è il DKG e neanche il differenziala auto bloccante non è da considerare :mrgreen:
     
  10. Andy S2K

    Andy S2K Primo Pilota

    1.023
    30
    23 Gennaio 2008
    Reputation:
    1.199
    M3, Golf GTI DSG
    infatti, ma io vorrei considerarla.....:mrgreen:
     
  11. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputation:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    l'LSD c'è sicuro,visto che il differenziale ha la griglia di raffreddamento sotto :wink:

    Per il DKG non so,io spero sia solo manuale :mrgreen:
     
  12. Andy S2K

    Andy S2K Primo Pilota

    1.023
    30
    23 Gennaio 2008
    Reputation:
    1.199
    M3, Golf GTI DSG
    aooooooo e chettefrega!!! Lascia che possa prenderla con il DKG nel caso....:mrgreen:

    L'unica cosa e' che secondo me dovrebbero comunque renderla a partia' di accessori meno cara di una M3. L'M3 ho visto che la pagherei non meno di 76000 euro con due optional striminziti. Questa a parita' dovrebbe costare secondo me massimo 60000 altrimenti non avrebbe granche' senso.

    Ovviamente la vorrei piu' veloce, leggera e agile dell'M3 attuale:)

    Come dite? Una fettina di culo con i pinoli sminuzzati? si ci starebbe bene anche quella :mrgreen:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Luglio 2010
  13. LORD_E81

    LORD_E81 Direttore Corse

    1.858
    159
    18 Aprile 2010
    Reputation:
    28.086
    BMW
    Siamo in due :mrgreen:

    DKG =P~ =P~
     
  14. emacos

    emacos Direttore Corse

    1.833
    118
    28 Marzo 2007
    Milano
    Reputation:
    21.726.786
    Z3M, 4C, GT4, X3 18d -30 Ring Laps
    Il prezzo mi sembra molto verosimile, considerato che se vi fate un giro sui listini BMW le ///M costano SEMPRE tra il 30% ed il 40% in più dei modelli top di gamma a benzina (parliamo naturalmente di versioni base)... la forchetta percentuale è sempre quella, indipendentemente dal modello.

    Se il prezzo fosse 58k EUR sarebbe il 35% in più della 135i (sempre base), per cui esattamente in mezzo alla suddetta forchetta.

    Per quanto riguarda gli optional (IMHO), direi che una 1M bella Full potrà costare intorno ai 70 o poco meno, diciamo sui livelli (o proprio poco meno) di una M3 base.
     
  15. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputation:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Imho per 58 milaeuro base, non ha senso.

    Bisogna vedere quanto eroga il motore, perché se costa 18.000 euro più di un 135i per 30cv in più e per l'lsd, hanno più senso operazioni come quelle di gimax e avo.
     
  16. emacos

    emacos Direttore Corse

    1.833
    118
    28 Marzo 2007
    Milano
    Reputation:
    21.726.786
    Z3M, 4C, GT4, X3 18d -30 Ring Laps
    Se fossero solo 30cv in più sono d'accordo, ma se iniziassimo ad attestarci intorno ai 370-380 con una discreta dotazione di base allora la cosa forse acquisirebbe un senso..

    Alla fine anche la cavalleria delle ///M segue (quasi) pedissequamente il discorso del prezzo che facevo prima.. sempre guardando alla gamma le potenze delle ///M oscillano sempre tra il 25% ed il 40% in più del modello top di gamma a benzina.. diciamo che se applicassimo il minimo della forchetta (25%) saremmo a 382 cv..

    naturalmente queste sono solo pure speculazioni ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Luglio 2010
  17. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputation:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    mmh,la vedo dura che abbia 380cv da stock...:-k
     
  18. emacos

    emacos Direttore Corse

    1.833
    118
    28 Marzo 2007
    Milano
    Reputation:
    21.726.786
    Z3M, 4C, GT4, X3 18d -30 Ring Laps
    ora dico una bestemmia: e se il motore di questa 1M servisse come base per quello della prossima M3?

    A quel punto, considerato che la prossima M3 sicuramente non avrà meno cv dell'attuale, i 380cv potrebbero essere un traguardo possibile..
     
  19. Andy S2K

    Andy S2K Primo Pilota

    1.023
    30
    23 Gennaio 2008
    Reputation:
    1.199
    M3, Golf GTI DSG
    In effetti non hai tutti i torti....:wink:
     
  20. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputation:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    vero,ma è anche vero che questa 1erM secondo me non durerà tanto come vendite (come periodo di tempo intendo) e finchè la M3 attuale è la V8,con 380 la vedo troppo vicina,considerando il probabile peso inferiore...

    (poi magari la fanno con 400cv e io ho cannato tutto :lol::mrgreen:)
     

Condividi questa Pagina