Se con 58000 euro te la danno un minimo accessoriata la prendo sicuramente se capisco che posso vivere con l'auto senza le 5 porte e un figlio. Se invece scoprissi come immagino che per renderla un minimo carina devo spenderne 70000 si attaccano al piffero...... Massimo spendo 64000, non un euro di piu'. E ovviamente voglio in quella cifra, sedili in pelle, navi, Mdrive e EDC.....
gli scarichi sono perfettamente allineati e centrati è il paraurti che è tagliato diversamente (utilizzando i paraurti delle 1er già in produzione) per la demo car , al debutto vedrai bene le 4 uscite perfette:wink:
oh,a me,me piasce!!! Manuale grazie Magari però il prezzo ci stava anche un pò più bassino,che per poco non costa come la M3
Ma dici che il prezzo e' semi ufficiale o una bufala? Io invece visto i tempi sceglierei un DKG, dici che lo faranno? Il differenziale auto bloccante OVVIAMENTE c'e vero?
l'LSD c'è sicuro,visto che il differenziale ha la griglia di raffreddamento sotto :wink: Per il DKG non so,io spero sia solo manuale
aooooooo e chettefrega!!! Lascia che possa prenderla con il DKG nel caso.... L'unica cosa e' che secondo me dovrebbero comunque renderla a partia' di accessori meno cara di una M3. L'M3 ho visto che la pagherei non meno di 76000 euro con due optional striminziti. Questa a parita' dovrebbe costare secondo me massimo 60000 altrimenti non avrebbe granche' senso. Ovviamente la vorrei piu' veloce, leggera e agile dell'M3 attuale:) Come dite? Una fettina di culo con i pinoli sminuzzati? si ci starebbe bene anche quella
Il prezzo mi sembra molto verosimile, considerato che se vi fate un giro sui listini BMW le ///M costano SEMPRE tra il 30% ed il 40% in più dei modelli top di gamma a benzina (parliamo naturalmente di versioni base)... la forchetta percentuale è sempre quella, indipendentemente dal modello. Se il prezzo fosse 58k EUR sarebbe il 35% in più della 135i (sempre base), per cui esattamente in mezzo alla suddetta forchetta. Per quanto riguarda gli optional (IMHO), direi che una 1M bella Full potrà costare intorno ai 70 o poco meno, diciamo sui livelli (o proprio poco meno) di una M3 base.
Imho per 58 milaeuro base, non ha senso. Bisogna vedere quanto eroga il motore, perché se costa 18.000 euro più di un 135i per 30cv in più e per l'lsd, hanno più senso operazioni come quelle di gimax e avo.
Se fossero solo 30cv in più sono d'accordo, ma se iniziassimo ad attestarci intorno ai 370-380 con una discreta dotazione di base allora la cosa forse acquisirebbe un senso.. Alla fine anche la cavalleria delle ///M segue (quasi) pedissequamente il discorso del prezzo che facevo prima.. sempre guardando alla gamma le potenze delle ///M oscillano sempre tra il 25% ed il 40% in più del modello top di gamma a benzina.. diciamo che se applicassimo il minimo della forchetta (25%) saremmo a 382 cv.. naturalmente queste sono solo pure speculazioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ora dico una bestemmia: e se il motore di questa 1M servisse come base per quello della prossima M3? A quel punto, considerato che la prossima M3 sicuramente non avrà meno cv dell'attuale, i 380cv potrebbero essere un traguardo possibile..
vero,ma è anche vero che questa 1erM secondo me non durerà tanto come vendite (come periodo di tempo intendo) e finchè la M3 attuale è la V8,con 380 la vedo troppo vicina,considerando il probabile peso inferiore... (poi magari la fanno con 400cv e io ho cannato tutto )