No sembra una cosa plasticosa messa lì come rimpiazzo o volanti stile fiat punto del '96 con il rivestimento in plastica. Avesse almeno i colori della casa...
Bella direi bella.. anzi, davvero bella!!! Secondo voi che prezzo potrebbe avere? 55-60? Tanto per farsene una ragione...
Quindi avrà LSD e cambio manuale, ottimo. Ho notato l'ala CSL style, bellissima. Nelle foto monta le PS2 (mi sembra...), speriamo si possano montare le Sport Cup!
Mi sa che monta le stesse misure dell' M3 E92 :wink: Quella è stata la mia firma per un bel pò /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
non riesco bene a distinguere nelle foto al buio, ma mi sembra che non monti il tetto in carbonio stile M3, vero?
Scusatemi non ho avuto il tempo di leggere tutto il thread,che non avevo seguito fin'ora,non so se qualcuno l'ha notato...ma non vi sembra che i fori dei quattro scarichi siano distribuiti male nello spazio? cioè il primo da sinistra è quasi alla fine(tipo 120) mentre l'altro è più centrato(tipo M3) ......ok è solo una prova...ma a me sembra una bella bufala quella dei 4 scarichi...