Io una X6M in pista l'ho vista e ci sono rimasto malissimo Detto questo, ormai bisogna capire che la divisione Motorsport, sebbene Segler dica che sia la fabbrica dei sogni, è un'industria come un'altra che spinge l'offerta laddove la domanda lo richieda (vedasi le X in versione Motorsport oppure i motori Turbo).
Ragazzi ho analizzato qualche dettaglio... Tacho stupendo con logo M! Controllo trazione attivo...o disattivato! Il tasto dei cambia modalità della radio è messo sotto e sopra è vuoto! chissà cosa ci sarà sotto la zona della freccia una cosa in stile m3??
L' X6 e' un 'auto da arricchito e burino come si suol dire qui da noi al nord... Dammi foto e tipologia di lavoro di chiunque abbia un x6 e ne riparliamo. Ma chiunque... E poi ognuno ha le sue idee.
Andy...non per essere troppo invasivo...ma credo che per esprimere il proprio dissenso su qualsiasi cosa non occorra offendere gli altri o etichettarli. basterebbe dire a parer mio che quelle macchine non le apprezzi. mica dobbiamo fare come un tale che poco tempo fa apri' una discussione per rosicare nei confronti di chi e' un felice possessore di m3! che dici va!
Ma si , mica bisogna prendersela. Gli stereotipi esistono eccome e portano a delle scelte. Il classico arricchito che ti parcheggia il suv sulle striscie pedonali da me e' un classico. Meno la vecchietta distinta e laureata con la pandina 4x4 che fa la stessa cosa....e' così e c'e poco da scandalizzarsi. E ora torniamo in tema Io ho un cogliobazzo che mi mette sempre x6 davanti entrata garage. Dopo una decina di volte l' aver chiamato i vigili non ha avuto prezzo, la faccia del minchione mi ha rallegrato la giornata:)
mi sembra ci sia un grosso errore nel titolo del post... non si parla di M1 ... ma di Serie1M is... credo ci sia uan grooooooossa differenza, mi pare che BMW volesse di proposito preservare il nome M1 per qualcosa eclatante per rispolverare la gloriosa M1 del passato :-) imho
Puo' esserre ma l'oggetto della discussione e' chiaro mi pare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">)) M1 per me rimarra solo una :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Già rischio di ammazzarmici senza... Faccio volentieri a meno delle droghe sintetiche. Per la pista vediamo... Non sono un fan dei circuiti e mi diverto molto più a trotterellare in strada senza il patema del cronometro o del pisello corto. Oggi ad esmpio mi sono fatto un giro intorno a Siena che mi ha rimesso al mondo (tra l'altro per bloccare una nuova sportivetta... ma ne parliamo altrove :wink:).