Paperinik!!!! Come ho fatto a non pensarci??? Dunque questo misterioso PK trasformerebbe la M235i in una... 313? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Meglio che torni ai bilanci (tardivi), che è meglio, va... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: La 1M è una realtà !!! Sorry raga. Mi sono espresso male. Per PK intendo powerkittata (con mappa tranquilla)
Nathan, perdonami, ma che c'entra? Se attingi dal mercato delle elaborazioni (moduli al momento, perché mappare è tuttora impossibile sull'N55), arrivi anche a 400, ma se scrivi PK si intende quello ufficiale BMW, l'unico peraltro che viene definito in questo modo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> E non esiste alcun PK per M235i, quindi, stanti i 326cv di quest'ultima, direi che gli ipotetici 370/380 di una M2 ci stanno benissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
M2 ? : Aspetto fiducioso e molto interessato Intanto.................. su Quattroruote foto e articolo http://www.quattroruote.it/news/foto_spia/2014/05/09/bmw_m2_coup_proseguono_i_test_su_strada.html
Perché lo ha già? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> L'N55 stock ha 306cv, l'M235i ha 326cv.....
Si si lo sò che ha 326cv, quello che non sò è se ha già di default installati i medesimi componenti del ppk. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Di fatto è così. Ha lo stesso livello di potenza e coppia della prima versione dell'MPPK. Non è previsto alcun ulteriore upgrade ufficiale per la M235i (a meno di non optare per la Racing, per cui dichiarano 333cv)
Da http://www.zeperfs.com/it/ M235 vs 1M Condidrom 1’36”53 1’34”56 Hockeneim Short 1’15”30 1’14”10 Auto Zeitung 1’42”80 1’39”40
Si è un vantaggio abbastanza prevedibile .........Ritengo che l'unica pista in cui la 1M non è andata secondo le aspettative è al Nurbugring Comunque per esperienza personale le Ps2 di tutte le prove in pista nel primo anno sono nettamente inferiori alle Pilot Super Sport che ho montato successivamente
R: La 1M è una realtà !!! Ma le componenti sono le medesime ed è solo un fattore elettronico?? Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Se rendessero disponibile un Kit di Potenza per la M235 che, se non erro può montare anche l'autobbloccante e altri pezzi Performance, renderebbe quasi inutile sperare in una M2 per mancanza di spazio commerciale e tecnico
non credo, perche' se si ripete (prevedibilmente ) la stessa cosa accaduta con l'1m cioe' che considerando le dotazioni rispetto al prezzo di listino c'era piu' convenienza in un'1M che una 135 coupe', adesso con l'uscita di una ipotetica M2 con il modello ancora fresco solo una persona poco attenta potrebbe poi prendere una 235 e andare a kittarla con autobloccante e pezzi performance ai prezzi folli che propongono. Per poi avere una 235 sicuramente competitiva prestazionalmente ma che nel mercato vale ben meno commercialmente( non è una vera M e gli optional valgono poco commercialmente sull'usato), senza cattiveria estetica paragonabile, senza attenzioni di sviluppo telaistiche che vengono sempre messe nei modelli M.
1M best buy degli ultimi anni. Prestazioni e divertimento da M e svalutazione irrisoria rispetto alle altre x35 e M3