Peccato non aver avuto tempo, ma avrei approfondito il discorso scarico, anche con un'irresistibile richiesta di giretto per vedere l'effetto che fa'. L'1m da stock non mi piaceva affatto andando oltre i 4000, per il semplice fatto che il sound scompariva e suonava di piu' la mia ex 330 ci e46stock: aspirata si' ma non aperta o sonora come le M Se ricapitera', mi prenoto per un giretto Tranne che ritorni di nuovo tra voi, ricomprandomene una.
grazie Savage . Penso che un RS guidata non mi vede nemmeno, probabilmente non aveva voglia di guidare:wink: giretto subito zeno oltre i 4000 comincia il divertimento :wink:
R: La 1M è una realtà !!! Un pò come l'attuale. :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ciao Zeno ho fatto eseguire da BMW la verifica sul motore della mia 1M tramite numero di telaio ed è risultata esente dal richiamo Forse era rivolto all'N54 base da 306 cv A presto
La tengo, la tengo... Non la tengo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Pero' l'albero l'ha abbattuto bene, come un colpo di biliardo!
Cioè... Sei forse deluso perché questa F80 ci impiega 4" per spararsi a 100? Poi, scusami, ma che senso ha paragonare una vettura "con opportune modifiche" ad una stock?
Quoto! Pure la mia e46 copre il 100-200 in circa 9 secondi....con le opportune modifiche... ma se aumentano....lo fa in 7.... non ha senso tale comparazione... anche perchè la nuova M3 con opportune modifiche dove arriva?
ed io aggiungerei, quanto ci impiegherà la nuova ed ormai prossima M2?? Che bella notizia...ragazzuoli.... http://www.autoblog.it/post/341753/bmw-m2-prime-foto-spia-su-strada?utm_source=newsletter&utm_medium=mail&utm_campaign=Newsletter:+autoblog/it+(autoblog)
Ciao Dottore:-) immaginiamo, magari sbaglio un confronto con la M4: dimensioni ormai paragonabili alla vecchia E46 Prezzo poco sopra i 60.000 euro Circa 100 kg più leggera e con about 375 hp..(quindi sotto i 1400 kg se manuale) E con una rimappatina più o meno i cavalli della M4 attuale. Scarico alla dEvo.. Che stia nascendo una nuova stella?
ciao Ing:wink: chi lo sa cosa sarà. Io compro solo auto usate quindi ne ho da aspettare. Intanto sto rimappando il pilota, sono a pag. 100:wink::wink::wink:
Secondo me la M2 nn uscirà mai. Perché? Perché già c'è la M235i con 326cv che diventano 360 con il PK. La M3/M4 ha 430cv stock. La M2 quanti ne dovrebbe avere? 380? 390? Che abbinati al corpo vettura più corto e leggero delle sorellone annullerebbe il gap, anzi........ ovviamente imho.