io (se eri su asciutto) avrei provato in OFF come Gibbo perché credo (ne avevamo già parlato) che in MDM taglia in accelerazione impercettibilmente anche senza contemporanea accensione della spia. Comunque gran bell'andare
Purtroppo l'asfalto era umido ed ho preferito non prendere rischi inutili /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sarò ripetitivo, ma nel video di cui sopra ha accennato a leggeri pattinamenti iniziali. In condizioni ottimali è una macchina, secondo me, da 8"2, forse 8"0 netti.
Questa ancor di più! 422cv su una "leggera" 1M!!! Domanda: ma il cambio manuale regge 65kgm di coppia??? Io ne avevo una 60ina, ma avevo qualche dubbio...
Nessun cenno di cedimento di frizione e cambio, il che è notevole dato che dai 3 ai 5 mila giri ha oltre 63 kgm costanti. Per rispondere alla tua domanda, il cambio tiene senza problemi. È di un cliente, comunque: Dual Cones Intake IC Forge Scarico completo artigianale senza catalizzatori. Mappa
Che bello! Questi video...:sbav: Devo provare un 100-200 per vedere se tener il cariolone che tanto mi sembra andare o buttarlo
Sarò facilmente emozionabile... visto il gran salto di qualità.... Ma presumo d'esser discretamente veloce...o non ho per nulla nervi saldi... Spero di riuscire a beccare bel tempo per l' autobahn (fotocamera munito)così da chiarire i miei dubbi Magari ci resto male e risulto eiaculatore precoce in fatto di prestazioni spero proprio di no che il mio :sbav: non mi diventi
questa ha 550 cv contro i 530 dell'altra... Così contando guardando il video 100-200 sta attorno a 7 e qualcosa
Come potenza e coppia siamo li, attorno ai 420 - 430cv e circa 640 Nm. Il "problema" è che il TT-RS li scarica tutti e sul guidato stretto diventa imprendibile per una 1M. Come tempi con il DSG sta davanti....