La 1M è una realtà !!! | Pagina 629 | BMWpassion forum e blog

La 1M è una realtà !!!

Discussione in 'BMW 1 M' iniziata da enricob, 10 Maggio 2010.

  1. dEvo

    dEvo Direttore Corse

    2.281
    156
    17 Settembre 2007
    Reputazione:
    75.149
    1M
    io (se eri su asciutto) avrei provato in OFF come Gibbo perché credo (ne avevamo già parlato) che in MDM taglia in accelerazione impercettibilmente anche senza contemporanea accensione della spia. Comunque gran bell'andare=D>
     
  2. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    16.880
    5.771
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.177.982.847
    520d G31 LCI
    Purtroppo l'asfalto era umido ed ho preferito non prendere rischi inutili ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sarò ripetitivo, ma nel video di cui sopra ha accennato a leggeri pattinamenti iniziali.

    In condizioni ottimali è una macchina, secondo me, da 8"2, forse 8"0 netti.
     
  3. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    E' mostruosa, altroché!!!!!
     
  4. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Questa ancor di più! 422cv su una "leggera" 1M!!!

    Domanda: ma il cambio manuale regge 65kgm di coppia???

    Io ne avevo una 60ina, ma avevo qualche dubbio...
     
  5. Gabo

    Gabo

    40.255
    5.500
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.249.806
    BIESSE Racing Vicenza
    porca vacca Beppe come apre, e che sound >:>

    è di un utente del forum?

    lista modifiche?
     
  6. Gabo

    Gabo

    40.255
    5.500
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.249.806
    BIESSE Racing Vicenza
    quoto >:>
     
  7. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    16.880
    5.771
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.177.982.847
    520d G31 LCI
    Nessun cenno di cedimento di frizione e cambio, il che è notevole dato che dai 3 ai 5 mila giri ha oltre 63 kgm costanti.

    Per rispondere alla tua domanda, il cambio tiene senza problemi.

    È di un cliente, comunque:

    Dual Cones Intake

    IC Forge

    Scarico completo artigianale senza catalizzatori.

    Mappa
     
    Ultima modifica di un moderatore: 5 Aprile 2014
  8. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Che bello! Questi video...:sbav:

    Devo provare un 100-200 per vedere se tener il cariolone che tanto mi sembra andare o buttarlo:mrgreen:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 5 Aprile 2014
  9. Gabo

    Gabo

    40.255
    5.500
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.249.806
    BIESSE Racing Vicenza
    la tua sarà bestiale nel misto e nelle partenze da fermo, ma sul lanciato conta il cavallo numerico
     
  10. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Sarò facilmente emozionabile... visto il gran salto di qualità....

    Ma presumo d'esser discretamente veloce...o non ho per nulla nervi saldi...

    Spero di riuscire a beccare bel tempo per l' autobahn (fotocamera munito)così da chiarire i miei dubbi:mrgreen:

    Magari ci resto male:mrgreen: e risulto eiaculatore precoce in fatto di prestazioni:redface::mrgreen: spero proprio di no:mrgreen:

    che il mio :sbav: non mi diventi:sad:

    :mrgreen:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 5 Aprile 2014
  11. Gabo

    Gabo

    40.255
    5.500
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.249.806
    BIESSE Racing Vicenza
    fai il video sulla solita strada così abbiamo un riferimento preciso >:>

    [​IMG]
     
  12. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    :mrgreen:

    Sarà fatto!
     
  13. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    paurosi sti N54!
     
  14. dEvo

    dEvo Direttore Corse

    2.281
    156
    17 Settembre 2007
    Reputazione:
    75.149
    1M
    fast non è che il 100-200 sia tutto di una macchina:biggrin:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  15. dEvo

    dEvo Direttore Corse

    2.281
    156
    17 Settembre 2007
    Reputazione:
    75.149
    1M
    c'è anche lo 0-200 per esempio :lol::mrgreen::mrgreen::lol:
     
  16. dEvo

    dEvo Direttore Corse

    2.281
    156
    17 Settembre 2007
    Reputazione:
    75.149
    1M
    A parte gli scherzi. Questa mi pare un buon termine di paragone. 7.78 col doppia frizione

     
    Ultima modifica di un moderatore: 5 Aprile 2014
  17. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    16.880
    5.771
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.177.982.847
    520d G31 LCI
    Mi fa strano quel tempo....una GTR 2012 viaggia così....

     
  18. giampyzetino

    giampyzetino Direttore Corse

    2.371
    44
    28 Settembre 2007
    Reputazione:
    134.213
    ...z4m...coupè...
    Ar147...una curiosità,ma una ttrs preparata coma la 1m da te provata cosa potrebbe fare???
     
  19. dEvo

    dEvo Direttore Corse

    2.281
    156
    17 Settembre 2007
    Reputazione:
    75.149
    1M
    questa ha 550 cv contro i 530 dell'altra... Così contando guardando il video 100-200 sta attorno a 7 e qualcosa
     
  20. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    16.880
    5.771
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.177.982.847
    520d G31 LCI
    Come potenza e coppia siamo li, attorno ai 420 - 430cv e circa 640 Nm. Il "problema" è che il TT-RS li scarica tutti e sul guidato stretto diventa imprendibile per una 1M.

    Come tempi con il DSG sta davanti....
     

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