..a me quella roba li fa paura anche da parcheggiata! Passati i 40 è stato un tracollo anche emotivamente parlando... Ero già pronto a partire in direzione nord per farmi un giro con una vera M3!
Ho misurato a macchina fredda il livello dell'olio del servosterzo perché sentivo un rumore strano provenire dallo sterzo e ho notato che è al minimo anzi quasi sotto...Non capisco come mai ok che è 3 anni che nn viene sostituito ma in teoria non dovrebbe mai essere cambiato. Sapete in cosa consiste la procedura? Perché mi sembra che non basta un semplice rabbocco, bisogna aspirare tutto l'olio pulire le impurità e mettere l'olio nuovo. Quanto costa questa procedura?
sì in genere ci si calma passati i 40 e si ricomincia all'avvicinarsi dei 50 si ricomincia a fantasticare
Video oribbile girato con go pro in mano in curva con leggera salita, ovviamente in autobahn a 210 ho dovuto mollare purtroppo per traffico. Fatto per misurare pressioni del turbo, visto che dEvo mi ha messo il dubbio... Stage 2 + Sport (meno spinta della aggressive) Mi ha dato 1.175 bar. Ricordo una volta che mi aveva dato valori più alti..bah forse usavo la mappa aggressive, poi può anche dipendere dalla benza che usi. [video=youtube;6J1AFzmuJ-w]https://www.youtube.com/watch?v=6J1AFzmuJ-w
Dici? non l'ho mai rullata. facendo 2 conti da 0-180 mi da 2,7 sec più veloce di quanto dichiarato da stock. facciamo anche 2/2,3 secondi perché sn partito da 10km/h. Adesso con scarico e filtri va parecchio di più agli alti e l'erogazione è più lineare. I cavalli e la differenza rispetto a stock si vede dai 200km/h in poi, peccato non sia riuscito a tirarla a dovere
Ho cobb, downpipes, terminale, filtri a cono e intercooler maggiorato. stock mi fa 0,97 bar ma a 5000 giri muore. Adesso ho pressione costante quasi fino a 6.
Fidati, non meno di 400cv /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Detto questo, dove volevi arrivare? Nel senso, volevi confrontarti con qualcosa?
Si volevo solamemte vedere quanto di più andava rispetto a stock /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il tempo non è male ma migliorabile, il problema è che la sua non allunga in alto come potrebbe fare. Una 1M ben mappata è capace di coprire il 100 - 200 poco sopra gli 8" partendo dalla terza e tirando la marcia fino al limite dei 7100 giri.
la mia 100-200 fa circa poco meno di 9 secondi (non ho la mappa più spinta e di benzina avevo un misto 95-100 ottani) inoltre non ero in condizioni ottimali (curvone con leggera salita) La kelleners con 420 cv e benza 100 ottani ha fatto 8,5 Secondo me con stage 2 aggressive e v-power dovrei raggiungere un risultato simile. [video=youtube;q9L-s_gP3H4]
Leggero pattinamento iniziale, non si nota nel video, in ogni caso ha influito poco sulla prova. Carburante VPower, siamo circa sugli 8"4 in questo video. In condizioni ottimali è capace di 8"2 nello stesso passaggio. Rullati 422cv e 65 kgm.