La 1M è una realtà !!! | Page 627 | BMWpassion forum e blog

La 1M è una realtà !!!

Discussion in 'BMW 1 M' started by enricob, May 10, 2010.

  1. dEvo

    dEvo Direttore Corse

    2,281
    156
    Sep 17, 2007
    Reputation:
    75,149
    1M
    come siete bastardi ragazzi!:wink: fcbaba ha riportato quello che gli era stato detto dal proprietario. Speriamo che il proprietario fosse consapevole delle castronerie che diceva, anche a me il precedente aveva detto le stesse cose, e ci credeva. Il tasto M serve solo ad aumentare la reattività dell'acceleratore.:biggrin:

    Quanto alle sensazioni, le provo ancora oggi dopo tre giorni che non guido la macchina, quindi non mi stupisce l'entusiasmo di fcbaba=D>

    Il differenziale non dovrebbe fare rumore, ma se ha bisogno di olio nuovo può sentirsi un rumore di sfregamento nelle curve strette.
     
  2. fcbaba

    fcbaba Aspirante Pilota

    14
    0
    May 23, 2011
    Reputation:
    10
    X3
    Grazie dEvo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    il rumore lo ha fatto solo da fredda e facendo manovra, poi quando si è scaldata non ha più fatto nulla.

    hai ragione sensazioni pazzesche, mi ha impressionato la velocità con cui spinge quando entra il turbo incredibile.

    altra cosa, leggendo prove su internet parlano dell'overboost, è sempre legato all'Mdrive?
     
  3. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    16,880
    5,771
    May 7, 2005
    Torino
    Reputation:
    1,177,982,847
    520d G31 LCI
    Il tasto M modifica la risposta della farfalla ed attiva l'overboost.
     
  4. dEvo

    dEvo Direttore Corse

    2,281
    156
    Sep 17, 2007
    Reputation:
    75,149
    1M
    ecco, non la sapevo nemmeno io questa.:wink: Perciò con tasto M in off non è attivo l'overboost ? Pensavo che agisse solo sulla farfalla:lol:
    [​IMG][/img]
     
    Last edited by a moderator: Mar 11, 2014
  5. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    16,880
    5,771
    May 7, 2005
    Torino
    Reputation:
    1,177,982,847
    520d G31 LCI
    No, è attivo solo in Sport. Tenete presente che l'Overboost funziona solo a basso numero di giri, con acceleratore premuto completamente e per un periodo massimo di 7 secondi.
     
  6. Gibbo Concept

    Gibbo Concept Secondo Pilota

    501
    30
    May 29, 2007
    Reputation:
    18,489
    ??
    Aumenta boost di 0,2 bar. Testato con cobb ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  7. Gibbo Concept

    Gibbo Concept Secondo Pilota

    501
    30
    May 29, 2007
    Reputation:
    18,489
    ??
    A me dava 1 bar costante lungo tutti i giri. Stock gira a 0,8. Adesso con mappa 1,3 e qualcosa costanti
     
  8. dEvo

    dEvo Direttore Corse

    2,281
    156
    Sep 17, 2007
    Reputation:
    75,149
    1M
    a quanto dicono, 1.3 costante è una bella botta di pressione per l'N54:wink:, dovresti andare ben forte
     
  9. Gibbo Concept

    Gibbo Concept Secondo Pilota

    501
    30
    May 29, 2007
    Reputation:
    18,489
    ??
    Bah niente di cosi eclatante. Ho mappa in stage 2+ sport ci sarebbe poi quella agressive che spinge ancora di più
     
  10. Gibbo Concept

    Gibbo Concept Secondo Pilota

    501
    30
    May 29, 2007
    Reputation:
    18,489
    ??
    Ecco alcune foto con cerchi riverniciati e altre cosette. Le foto sono oscene in più ho vetro della fotocamera iphone rotta. A breve altre foto più decenti.

    P.s lo so ci vogliono gli specchietti in carbonio...Prox acquisto obbligatorio ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
    Last edited by a moderator: Mar 13, 2014
    1 person likes this.
  11. besbravo

    besbravo Amministratore Delegato BMW

    3,448
    161
    Nov 4, 2007
    Reputation:
    32,446
    scontro
    Gli splitter in carbonio sulla 1M non mi fan impazzire, non rendono come sull e92 (almeno a veder in foto)

    ma monti gli ohlins, giusto? Mi sembra bassissima rispetto a quella di dEvo!

    cerchi stupendi cosi!
     
  12. Gibbo Concept

    Gibbo Concept Secondo Pilota

    501
    30
    May 29, 2007
    Reputation:
    18,489
    ??
    Yes Ohlins adesso devo far registrare di nuovo l'assetto da uno che finalmente sembra capace perché così è un po' troppo bassa e dura al posteriore. Splitter a me piacciono e li ho pagati assieme allo spoiler una cavolata. Dal vivo rende molto di più
     
    Last edited by a moderator: Mar 13, 2014
  13. Gabo

    Gabo

    40,255
    5,500
    Jan 17, 2006
    Bassano del Grappa
    Reputation:
    469,249,806
    BIESSE Racing Vicenza
    da chi la porti stavolta per l'assetto?
     
  14. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    16,880
    5,771
    May 7, 2005
    Torino
    Reputation:
    1,177,982,847
    520d G31 LCI
    Concordo, troppo bassa, bisogna permettere all'idraulica di poter lavorare correttamente.
     
  15. dEvo

    dEvo Direttore Corse

    2,281
    156
    Sep 17, 2007
    Reputation:
    75,149
    1M
    [​IMG]
     
  16. dEvo

    dEvo Direttore Corse

    2,281
    156
    Sep 17, 2007
    Reputation:
    75,149
    1M
    [​IMG]
     
  17. dEvo

    dEvo Direttore Corse

    2,281
    156
    Sep 17, 2007
    Reputation:
    75,149
    1M
    [​IMG]
     
  18. docmobile

    docmobile Amministratore Delegato BMW

    3,614
    304
    Jun 18, 2008
    Reputation:
    22,774,419
    5er...
    Alberto...ci devi dire qualche cosa?

    e30?
     
  19. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28,977
    2,926
    Jun 3, 2008
    Reputation:
    177,690,532
    G80 M3 Competition
    Foto stupende!
     
  20. dEvo

    dEvo Direttore Corse

    2,281
    156
    Sep 17, 2007
    Reputation:
    75,149
    1M
    Marco sarei un pazzo. :wink: Sono solo belle foto che ho visto in giro. E poi se dovessi prendermi un altro giocattolo non ho dubbi prenderei questa http://uk.caterhamcars.com/cars/seven-620-r


    o sicuramente una versione meno estrema (nella 620 ci lascerei metà articolazioni ogni volta, per non dire degli attacchi di cuore:lol:).
     
    Last edited by a moderator: Mar 19, 2014

Share This Page