Good News! installati splitter anteriori replica della Alpha N in carbonio + Spoiler posteriore in Carbonio, adesso è veramente + aggressiva grazie anche all'assetto Ohlins. Ho anche riverniciato i cerchi 19 colore antracite lucido + prox sett monto gomme estive Dunlop Sport Maxx Race semislick :sbav: Foto a breve :wink: Intanto fotina con i 18 E videetto da ebeti di 2 secondi che mostra come si finiscono le gomme invernali [video=youtube;CHndm-R7SLk]http://www.youtube.com/watch?v=CHndm-R7SLk&feature=youtu.be
se io fossi capace di fare un seconda terza veloce come te mi iscriverei a qualche gara ufficialema alla fine hai risolto il problema altezze con gli Ohlins ?
Hahahaha si si risolto. Adesso non vedo l'ora di testare nuove gomme e assetto al ring /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
il video è ancora visibile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque complimenti per il manico, io sarei finito giù nella scarpata dopo 1 decimo di secondo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao ragazzi, oggi ho avuto la fortuna di provare la 1M, che dire.....PAZZESCA!!!! Mi ha davvero impressionato, questa aveva anche il tasto M sul volante che un optional che aumenta la potenza e irrigidisce lo sterzo! Pazzesco come sale di giri quando entra in coppia!! Non fai a tempo a renderti conto che sei già fuori giri! Confermo che spingendo sul dritto (le gomme non erano caldissime) entrano i controlli e la macchina scodinzola leggermente. Il dubbio è ma ragazzi davvero in inverno con asfalto freddo o bagnato la macchina è guidabile o diventa molto impegnativa?
Hahaha sul serio? Non sapevo che si irrigidisse anche lo sterzo...forse perchè è elettrico! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ban please.
Pare che schiacciando il tastino M si attivi l'"Aereosistema" e dopo poco arrivi pure il Daitarn III...
Non ho capito.... Ho detto una cavolata? Il tipo che me l'ha fatta provare mi ha detto così....premendolo passava in modalità sport e mi ha pure detto che era un optional
La 1M è una realtà !!! Penso si riferisse all'M drive /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from iPhone 5S with Tapatalk
Scusate...non volevo dire cavolate, ho solo riportato quello che mi era stato detto e le sensazioni avute nel provare l'auto, sono qui per capire, imparare soprattutto e confrontarmi. Ad ogni modo questa del tasto M è una cavolata ho capito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> in realtà è l'M drive?
yes io ho avuto modo di testarlo quando ho noleggiato una M3 al welt di Monaco... diciamo che ho messo in Mdrive prima ancora di uscire dal parcheggio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie per la risposta Gianluca! Resto curioso di sapere cosa ne pensate dell'utilizzo in condizioni di pioggia o cmq asfalto freddo, la macchina è facile o impegnativa secondo voi? Per quanto riguarda l'auto bloccante è normale che da fredda, facendo manovra, faccia un po' di rumore?
figurati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> come sempre, dipende molto dalle "scarpette" che gli metti. con delle buone invernali, non ci sono problemi, l'importante è guidare con prudenza e non immedesimarsi in un pilota di rally ho ritirato la mia e92 lo scorso anno a gennaio e ho affrontato le 2 nevicate "pesanti" di febbraio usando le estive, per giunta runflat sarà che era nuova e quindi avevo timore, ma non ho mai rischiato la vita seppure non girassi a velocità da nonno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">