credo che quella spia segnale si attivi con diversi problemi: anche con i miei vecchi problemi sia di pescaggio che di valvole sul turbo si era attivata.
Ho fatto montare il kit Road & Track della Ohlins che apparteneva ad un noto forumista corpacciuto Tuttavia c'è un problema, le altezze sul posteriore non vanno bene, l'auto è troppo alta e a detta dei meccanici dove l'ho portata non si può abbassare di più, il che mi sembra alquanto strano. Foto posteriore: Foto anteriore Chiedo soprattutto ad utenti come devo che hanno montato il kit se riescono a farmi vedere le foto con le loro altezze
Autotecnica ad altavilla vicentina http://www.kitcar.it Fanno soprattutto auto d'epoca. Non riesco a trovarne di bravi in zona, se conosci qualcuno visto che siamo praticamente compaesani mi faresti un favore :wink:
Una volta andavo anch'io da loro. Benvenuto nel gruppo di quelli che non sanno da chi andare! Io ed altri 3 miei amici appassionati ne abbiamo cambiati almeno 3-4 negli ultimi 10 anni (tra VI e PD), anche quelli che sembravano ok dopo un pò di tempo hanno fatto ad uno di noi qualche casino. Ora da qualche anno vado da un ragazzo ad Arzignano bravo ed onesto con i prezzi, è un pò scomodo come posizione per me ma almeno sono più tranquillo e ci vado volentieri.
questo team dovrebbe anche seguire auto di privati se ben ricordo, prova a sentire http://www.roal-motorsport.com/it/index.html se non sono bravi questi che mettono le mani alla ///M ufficiali
chiedi a questo utente che ci ha lavorato dentro alla ROAL http://www.bmwpassion.com/forum/member.php?16492-nik1
domattina faccio una foto. Nel mio caso ho abbassato di 2 cm davanti e dietro, ma non mi hanno riferito di problemi nel farlo
Effettivamnte é cosi che dovrebbe essere dietro...bah lunedi la porto da un altro vediamo cosa mi dice. grazie x le foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
In piste con poco allungo la M3 è chiaramente sfavorita perchè non ha alcun vantaggio Nella prova specifica del video si nota come il pilota della 1M era nei propri limiti mentre quello della M3 li ha superati più volte
chiaramente pure quello... anzi soprattutto quello... ma bisogna vedere pure come son messe le 2 auto... e la 1m non era proprio stock per ribadire i miei limiti di guida, credo che uno capace con la stessa auto avrebbe girato 10 sec meno...
sicuramente si per il lato motore dove non hai allunghi. ma sul limite bisogna che lo stesso guidatore faccia un giro con entrambe. Troppi fattori compresa la guida incidono sui risultati.
Ah, quante pippe! L'1M permette ad un guidatore pari a quello di un'M3, di andare come e più di un'M3 su tracciati che non permettono al V8 di sfruttare tutta la sua potenza in alto. Senza stare a vedere il centesimo e dover far passare un povero cristiano da una macchina all'altra con un igrometro in mano!
Tutto vero e tutto falso, perché, a quanto ne so, la 1M di DEvo è piuttosto "pistolata" (avete sentito peraltro come urlano gli scarichi?), quindi ogni paragone tra le due auto, anche a parità di pilota, ha poco senso, imho /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">