La 1M è una realtà !!! | Page 61 | BMWpassion forum e blog

La 1M è una realtà !!!

Discussion in 'BMW 1 M' started by enricob, May 10, 2010.

  1. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8,773
    503
    Mar 27, 2008
    Reputation:
    66,253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Può darsi oppure sarà il momento giusto per passare all' M3 :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  2. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19,690
    1,284
    Jun 10, 2004
    Reputation:
    13,172,876
    MB B200CDI
    Tutto può essere. Se tra avere quell'allungo a costo zero o pagandolo la tua macchina + altri 40.000€ scegli la seconda cortesemente clonati perchè un centinaio di PITO28 basterebbero a far segnare un +5% fisso del PIL Italia su base trimestrale
     
    1 person likes this.
  3. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8,773
    503
    Mar 27, 2008
    Reputation:
    66,253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    :lol::lol::lol:

    Io sono Barbon quindi l' M3 la prenderei rigorosamente usata e tra un paio d' anni l' equazione sarebbe la mia + 10/15K neuri

    e poi Meglio Cambiare nè :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Comunque se guidassi bene sarei già al limite del mio mezzo e sentirei l' esigenza di una cavalleria maggiore, in realtà il limite sono io quindi 400cv al momento non mi servono :wink:

    P.S. X Brunone un MODESTISSIMO [​IMG]

    :lol::lol::lol:
     
    1 person likes this.
  4. giacomo

    giacomo Presidente Onorario BMW

    13,866
    958
    Mar 4, 2004
    Reputation:
    101,339,789
    Renault Clio
    traduzione

    come richiesto dal moderatore, scusandomi ancora:

    -

    traduzione

    mi spiace , è terribile:

    -Motore: Il N54 twin-turbo da 3,0 litri sei è strettamente legato a quello del sDrive35is Z4. pressione di sovralimentazione di 11.6 psi (in aumento al 14,5 per fino a sette secondi di overboost), il turbo aiutano a produrre circa 340 cavalli di punta, con una coppia di 370-lb-ft. Per risparmiarvi la matematica, che è 74 cavalli di meno, ma più 75-lb-ft di momento torcente rispetto al motore V8 della M 3. Con un peso dichiarato che dovrebbe rimanere quasi uguale alla 135i, il che dovrebbe dare per il 1 M un rapporto peso / potenza pari a quella del precedente M coupé e di gran lunga migliore peso-momento torcente che anche la M3 attuale.

    La trasmissione è manuale a sei marce e sarà l'unica trasmissione;

    dalla M3 prenderà il differenziale a bloccaggio variabile.

    Telaio: Quasi tutti gli elementi M3 sono stati adattati al 1's piattaforma con solo lievi aggiustamenti per tenere conto del 1's peso, quasi 200 libre minore;

    Questo include i bracci in alluminio delle sospensioni, i freni ventilati grande e forati, ruote da 19 pollici a razze a Y il pacco gara dell'M3, calzati in Michelin Pilot Sport PS2 degli stessi formati (245/35ZR19 93Y anteriore, 265/35ZR- 19 posteriore 98y, gonfiati a 44 psi front/35 psi posteriore sul nostro prototipo).

    Corpo vettura:

    i parafanghi allargano la macchina da 3,1 pollici( circa 8 cm)a coprire gli enormi pneumatici, e nuovi fascioni paraurti per migliorare il raffreddamento del motore nella parte anteriore e i tubi di scarico sul retro. lo spoiler posteriore a labbro della 135i viene mantenuto, e questi elementi di carrozzeria saranno in acciaio per mantenere basso il costo. i colori comprenderanno Alpine White, Jet Black, e Valencia Orange Metallic.

    Interno: Aspettatevi i fondini strumentazione M bianco-su-grigio e volante a tre razze M con pulsante di modalità M, una leva del cambio M, e sedili pelle sport con maggior contenimento laterale .

    come si guida?

    con un rapporto peso / potenza simile alla M3 e con una coppia maggiore di quella dell'attuale V-8 M3, il 1 M si muove scioltamente anzi con zero turbo lag e un ringhio sano che è dominato dal rumore meccanico e dall'aspirazione.

    sterzo Servotronic ritarato per la Serie 1 Coupé M ;l'aderenza della strada si percepisce con livelli ideali di sforzo al volante;

    un taratura ottimale del telaio e un alto livello di controllo consentono velocità in curva che sembrano impossibili al di fuori del mondo virtuale di Sony, Gran Turismo.

    i freni sovradimensionati consentono forti riduzioni di velocità in maniera composta senza sforzo, adeguate alle accelarezioni prodotte dal twin-turbo.

    BMW rivendica un tempo sul giro del Nurburgring Nordschleife vicino a quello della M3, e la cosa sembra plausibile.

    è prevista Una produzione limitata di 2700 unità

    Il prezzo base dovrebbe scendere molto vicino a 45 mila dollari, mettendo in luce la vera missione del 1 M, che è quello di riconquistare quelle persone che potrebbe non essere riuscito a fare il salto di prezzo di $ 8000 da M3 a sei cilindri E46 al modello-8 E92 V. Riteniamo che queste persone saranno fin troppo entusiaste di scambiare i loro E46 ormai invecchiati
     
  5. fighter

    fighter Direttore Corse

    1,853
    392
    Sep 20, 2009
    Reputation:
    30,043,613
    BMW M2 CS
    Premesso che la mia scelta è un prodotto nuovo ufficiale originale, 5 mesi fa mi sono fatto fare un preventivo di upgrade di un 135 con i seguenti Kit Performance :

     

     


    135 coupè Prezzo scontato chiavi in mano 41.435


     

     


    KIT MOTORE
    [FONT=&amp]326 cv [/FONT]

    [FONT=&amp]
    ASSETTO PERFORMANCE - 25 mm [/FONT]


    [FONT=&amp]
    KIT AERODINAMICO ANT. POS . MiNIG. [/FONT]


    [FONT=&amp]
    SPOILER ANTERIORI CARBONIO [/FONT]


    [FONT=&amp]
    ALETTONE POSTERIORE CARBONIO [/FONT]


    [FONT=&amp]
    RIDUZIONE ESCURSIONE CAMBIO [/FONT]


    [FONT=&amp] [/FONT]

    [FONT=&amp]
    Prezzo scontato Kits Perform. chiavi in mano 5.940[/FONT]


    [FONT=&amp] [/FONT]

    [FONT=&amp]
    TOTALE Auto + Kits Performance [/FONT]
    [FONT=&amp]47.375 [/FONT]

    [FONT=&amp] [/FONT]

    [FONT=&amp] [/FONT]

    [FONT=&amp]
    [/FONT]
    [FONT=&amp] [/FONT][FONT=&amp]Per completare va aggiunto il differenziale autobloccante [/FONT]

    [FONT=&amp] [/FONT]

    [FONT=&amp]
    Naturalmente mi sono fermato non appena sono diventate più reali le voci della 1M[/FONT]


    [FONT=&amp] [/FONT]

    [FONT=&amp]
    Altre considerazioni è che la 1 coupè base non ha avuto il successo sperato pertanto saranno obbligati a mettere della sostanza tecnica.[/FONT]


    [FONT=&amp] [/FONT]

    [FONT=&amp]
    D'altro canto si sono tutelati dal rischio commerciale producendo un numero limitato d'esemplari.[/FONT]


    [FONT=&amp] [/FONT]

    [FONT=&amp]
    Se restano intorno ai 52 K le venderanno se vanno a 60 K molti appassionati Bmw penseranno ad una M3 usata.[/FONT]


    [FONT=&amp] [/FONT]

    [FONT=&amp]
    Altro capitolo la concorrenza. [/FONT]


    [FONT=&amp]
    Non credo che la concorrente più accreditata dalla stampa la nuova Rs3 potrà essere proposta a 60 K cioè 2 K in più della TTRs [/FONT]


    [FONT=&amp]
    Oppure come si fa a catturare un cliente che è disposto a spendere 40/45 K per alcuni modelli sportivi di fascia inferiore della concorrenza [/FONT]


    [FONT=&amp] [/FONT]

    [FONT=&amp]
    Per coloro che sono interessati posso solo dire speriamo bene[/FONT]


    [FONT=&amp] [/FONT]

    [FONT=&amp] [/FONT]

    [FONT=&amp]
    [/FONT]
    [FONT=&amp] [/FONT]

    [FONT=&amp]
    [/FONT]
    [FONT=&amp] [/FONT]
     
    Last edited by a moderator: Oct 9, 2010
  6. beckervdo

    beckervdo

    56,022
    4,450
    Feb 26, 2006
    Reputation:
    609,512,646
    Kia Sportage HEV 2023
    Prestiamo attenzione al tipo di scrittura che utlizziamo, :wink:
     
  7. Razor9310

    Razor9310 Presidente Onorario BMW

    6,726
    437
    Oct 12, 2008
    Reputation:
    32,820,217
    ex 320d E91 LCI
  8. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17,221
    1,020
    Nov 9, 2005
    Reputation:
    83,360
    Bmw
    Molto interessante!!

    La 1//M ha telaio, freni, differenziale della M3 e92, pesa 1500kg, è accreditata di un tempo di circa 8'12" al Nurburgring (10" in meno della M3 e46, 7" in piu' della M3 e92) e un prezzo tra la 135i e la M3 ma piu' verso la 135i. Quindi intorno ai 56.000 euro =D>

    In pratica è la M3 che avevano nel cassetto nel 2006 :wink:
     
  9. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17,221
    1,020
    Nov 9, 2005
    Reputation:
    83,360
    Bmw
    la M1 sarà piu' larga di 8 cm

    Purtroppo i primi acquirenti potranno poggiarci le terga solo all'inizio dell'estate 2011 ..... mah!!!
     
  10. ---Passion---

    ---Passion--- Presidente Onorario BMW

    13,828
    451
    Jan 13, 2010
    Reputation:
    248,839
    -----
    mamma mia dovrebbe uscire per gennaio secondo me...non estate 2011
     
  11. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17,221
    1,020
    Nov 9, 2005
    Reputation:
    83,360
    Bmw
    E questa è la prova di Autocar UK

    L'1-serie M Coupé è piu' larga

    80 millimetri rispetto alla sua sorella standard per ospitare assali piu' larghi. Questo combinate questo con un abbassamento di 10 millimetri dell'altezza da terra e un paraurti anteriore profondo che ospita condotti di raffreddamento per il suo twin-turbo da 3.0 litri sei cilindri in linea retta.

    Che effetto fa?

    Una cosa è certa: alla nuova M non manca la spinta. Il suo motore è uno sviluppo del aggiornato unità utilizzate nel sDrive35is Z4. Ma con una serie di cambiamenti tipici per migliorare le prestazioni - tra cui grandi turbocompressori, la pressione maggiorata e diversa mappatura. Si dice che sia piu' potente della Z4.

    La cosa che cattura l'attenzione è la sua flessibilità. Accettare la sesta

    marcia a 1000 giri / min senza esitazioni e continuare a tirare con forza verso la zona rossa.

    Il cambio manuale a sei marce è l'unica scelta per gli acquirenti. La vettura

    ha lo stesso asse posteriore come la M3, completo di differenziale a controllo elettronico M.
     
  12. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17,221
    1,020
    Nov 9, 2005
    Reputation:
    83,360
    Bmw
    a gennaio la presentano a Detroit, consegne a Maggio
     
  13. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13,451
    463
    Sep 21, 2006
    Reputation:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Ma non sarebbe stato più opportuno mantenere il 6 pistoncini della 135i? :-k
     
  14. ---Passion---

    ---Passion--- Presidente Onorario BMW

    13,828
    451
    Jan 13, 2010
    Reputation:
    248,839
    -----
    mmm capito...
     
  15. ---Passion---

    ---Passion--- Presidente Onorario BMW

    13,828
    451
    Jan 13, 2010
    Reputation:
    248,839
    -----
    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  16. M3 Driver

    M3 Driver Direttore Corse

    1,971
    65
    Feb 29, 2008
    Reputation:
    21,507,274
    Z4M coupè
    Io continuo a nn trovare abbastanza cattivi i fari anteriori...IMHO da serie 1 e nn da ///M ](*,)
     
  17. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17,221
    1,020
    Nov 9, 2005
    Reputation:
    83,360
    Bmw
    la 1er coupè è la proiezione al 2010 della e30 =D>
     
  18. M3 Driver

    M3 Driver Direttore Corse

    1,971
    65
    Feb 29, 2008
    Reputation:
    21,507,274
    Z4M coupè
    Per nn parlare dell'accostamento "un filo" forzato con la M3 e30...:climb....#-o
     
  19. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17,221
    1,020
    Nov 9, 2005
    Reputation:
    83,360
    Bmw
    i fari in effetti sono il suo punto debole ma devo dire che il suo posteriore, tanto criticato, è diventato il suo punto di forza !!! :wink:
     
  20. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17,221
    1,020
    Nov 9, 2005
    Reputation:
    83,360
    Bmw
    non direi, a me la ricorda molto come proporzioni. Ma è tutto molto soggettivo :wink:
     

Share This Page