rileggendo indietro questo 3ad, concordo pienamente con chi esprimeva perplessità circa le tempistiche di uscita dell'auto.. arriverà sul mercato nel 2011, di fatto (quasi) in contemporanea con la nuova F20.. che senso ha? Secondo me una decisione del genere lascia un po' perplessi e scoraggia molti possibili acquirenti.. chi sarà disposto a spendere 55-60k per un auto dal design (non dalla meccanica, ovviamente) sostanzialmente già superato da un nuovo modello? So già che qui molti risponderanno "io, io" però è un dato di fatto che così facendo BMW si preclude platee di acquirenti potenzialmente più ampie (a favore di altre marche concorrenti)
Che motore avra'? A sto punto 3 porte 3 per 3 porte potrei prendermi questa nuova quando esce al posto dell'M3 e chi si e' visto si e' visto. Io sono per le auto piccole e leggere, spero che questa non sia un catafalcone come peso....
ecco e allora che cacchio di auto sportiva e'?!?!?! Motore almeno e' 3000 biturbo 350 cavalli spero....
secondo me forse anche qualcosina in più.. sarà sicuramente sotto i 400 per non avvicinarsi troppo a "mamma M3", ma (credo) anche sopra i 350, considerato che la nuova 35i F20 probabilmente monterà il 3.000cc versione 326 cv e che la Z4 35is (che non è una M) già arriva a 340.. dovessi dirlo oggi penserei a ca. 370-380 cv..
360 cavalli, 1400 kg di peso, differenziale autobloccante, sterzo preciso e comunicativo, credo che mi imporrebbero l'acquisto:)
E allora che non la chiamino M zio Bono......Sono un po' stufo di cassoni che si pregiano di essere sportivi solo perche' hanno motori da centinaia di cavalli.....che la facciano con 250 cavalli ma leggera, preferisco di gran lunga...
non sarei neanche così pessimista.. alla fine un M3 pesa meno di un 335i.. diciamo che secondo me questa 1M sarà intorno ai 370cv e 1500kg di peso..
370cv e 1.500kg di peso......................ma turbo, mi preoccupano non poco. Mah...........un altro dito al cu lo per noi emmisti? Già immagino scenari apocalittici dei sostenitori dell'N54 contro l'S65. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
M X5 e M X6 sono macchine inutili da panzoni arricchiti e burini. Io neanche ci penso che si fregino del logo M.....
direi proprio che l'M3 E92 continuerà a dormire sonni tranquilli, se quella è la tua preoccupazione! :wink:
Ricominciamo con gli stereotipi antipatici e snob? Scusa ma non ho ancora ben capito se tu sei convinto di essere figo come Jude Law, affascinante come Sean Connery, e simpatico come Ben Stiller, visto che butti mer da in blocco su gruppi eterogenei di persone. Mah.
non so se siano panzoni nè tantomeno arricchiti e/o burini nè mi interessa, quello che penso è che la filosofia ///Motorsport era sinonimo di vettura "pronta" per la pista e visto che le varie X5/X6 "emme" in pista non ci vanno (o meglio chi le compra ovviamente non ce le porta) direi che il sillogismo porti a pensare che siano impropriamente fregiate del logo ///M