E bravo Gibbo, vedo che ti sai divertire /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Il rumore è effettivamente molto brutto e ricorda quello delle auto da corsa. Potrebbero essere i cuscinetti a sfera di una ruota? Perché non mi pare sia legato all'andamento dei giri motore, ma alla velocità del mezzo...
hahaha non sono mica io! Io faccio robe più serie Cmq è un manico assurdo si chiama Advevo corre con i GT4. Secondo me ha cambiato il volano o ha fatto qualcosa alla trasmissione
Aaaaah, pensavo fossi tu e avessi un problema! In effetti, gran manico, anche considerando che mi pareva fosse lungo un argine! Allora si, potrebbe trattarsi di un volano ultra-alleggerito.
io credo sia una conica corta, se non che abbia cambiato in toto il differenziale M con altro tipo piu' preciso nel funzionamento e non a Bradipo.
Nurburgring M5 E60 vs 1M ( scarico in titanio, Ammortizzatori Bilstein b10, alleggerita, Pneumatici Michelin di Serie )
Si, il volano non c'entra una cippa, posto che, come io stesso avevo scritto, quel rumore è indipendente dai giri motore, ma cresce all'aumentare della velocità, quindi è compatibile con una conica corta.
Pero'! Bella galappata! M'è parso di notare un ottimo setup dell'assetto della 1M: piatta e ammo ben frenati.
L'assetto della 1M mi è sembrato molto buono con sovrasterzo contenuto nello stretto Di motore si può notare come da bassa media velocità la 1M va via molto bene grazie alla coppia mentre su i 2/3 allunghi la M5 si faceva sotto (507 cv) I 2 sull'M5 ridevano. In qualche punto quando hanno tirato c'era poco da ridere
magari invece è gibbo ma è troppo timido per ammetterlo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
i sedili che vorrei avere (ma non posso montare per l'uso che faccio della macchina) http://www.1addicts.com/forums/showthread.php?t=833495
Attento, sedili così con le sponde alte non bloccano persone piccole...sotto l'1.65 circa e comunque se sotto i 70kg.... Nella mia ho risolto per le cinture le fibule dei ganci rapidi presi dai sedili posteriori di un altro bmw...guarda il mio post... il cavo rigido che sporge affianco al sedile, che con il gancio fa si che sia più alto di circa 4 cm è una baggianata..post forum estero... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?205186-SMG-su-330ci-e-preparazioni/page121 post 1802 Resta il fatto che il cavo avvolgitore deve passare sopra la spondina...quindi urge cuscinetto sagomato duro in tinta per far alzare quel che serve il passeggero... Sono stato vago e conciso...ma spero tu abbia capito...ma non sono problemi da poco.. Entrare e salire poi non è la cosa più semplice del mondo... Sulla mia ho abbassato la mia seduta di circa 14 cm, dove le gambe ora sono moolto dirette rispetto la seduta originale, e il sedile prevede una seduta molto arretrata...sono alto 1.85 e per trovarmi in posizione giusta con il volante tutto basso ed indietro mi ritrovo con i talloni che premono troppo contro il poggia piede ed acceleratore..cosa fastidiosissima..dovrò risolvere con un mozzo volante... Cosa da poco..ma non so se tutto va bene con i cavi SMG ed il resto dei comandi... Quindi attento...vero che se cambi solo i sedili per i monoscocca...hai solo il problema della cintura.. EDIT: se monti guide scorrevoli, devi prestar attenzione alle corse...sulla mia il guidatore se portato tutta aventi permette l'accesso dietro anche a me che sono di 100kg...diverso il passeggero dove ho arretrato il più possibile il posto..tutto va calcolato/studiato. Pure le guide scorrevoli hanno dei lasci che ne permettono lo scorrimento, attento alla qualità...se flettono anche solo 0.5mm alla base..corrisponde in modo molto più marcato all'estremo...dove tu hai la testa...insomma...plug&play col cavolo... I sedili pesano circa 6.5 kg se in monoscocca...poi ci metti circa 2 kg di staffe laterali (se come quelle del forum straniero e le mie) più una base universale...rischi oltre 9/10kg l'uno una volta fissato...tutto completo... attenzione ai spessori usati..nel mio caso ho provato ad ottimizzare..ma han ceduto...e flettavano quel poco che bastava...
fast fa morire: i suoi post sono caratterizzati da numeri, calcoli, ipotesi, impressioni personali...
Lo so! Ed non ho tempo di spiegare con calma.. Comunque le sponde sono alte sui 24 cm...la cintura se passa sopra anche se tirata, non blocca nulla ciò che è più basso di 24cm...siediti sulla sedia, misurati l'altezza sedile/gamba/bacino..se sei sotto non ti chiudi... nessuno si chiude se non pesa almeno 80/90kg... forse così sono più chiaro.. servirebbero le 4/6 punti...illegali ancor di più...
io ho capito ma perchè ormai so come scrivi! gli altri fan fatica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io sto messo ancora meglio: ho visto dal vivo i suoi interventi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">