Cos'e' che ha scritto sulla targa l'Alpina in firma di Lorenzo???OAK??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ben sei anni e qualche mese,portati alla grande: avrebbe a dirla tutta, bisogno di qualche ritocchino ai fianchetti dei sedili ma rimane una vettura eccezionale.
non volevo disturbarti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> io ho fatto 1500 km in 3 giorni con la cinquecento (non 500) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ad andar su a castelfidardo (e anche verso il sui club al porto di ancona) mi son divertito come un bambino! inoltre volevo chiederti se dalle tue parti di Ancona hai mai avvistato una fulvia zagato arancione..perchè l'ho guidata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
no, non è lui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> lui ha solo quella come auto d'epoca. Quello che dici tu probabilmente è quello che possiede un'Alfa zagato rossa come questa io ho guidato invece questa fine ot dai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> mi son lasciato prendere dall'entusiasmo
per farmi perdonare dell'ot, posto alcune foto che personalmente ritengo fantastiche. come sempre il tuning americano è degno di nota:
Lo sai cosa volevo metter sulla mia???quando sara' piu' racing(e magari con i cerchi neri)mettere le 3 strisce M.......comunque una macchina come la intendo io e' come quella che hai postato tu.....e io ci andrei anche a fare la spesa!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">