no mauro, il muresan ha sempre ammesso di non essere un pilota e di essere andato una sola volta a girare in pista :wink:
Per surclassare agevolmente la m3 hai bisogno di: - braccetti, tamponi, antirollio (1200€) - quaife (2500€) - gomme serie (1500€) - piggyback (400€) - ic+oilcooler+radiatore acqua maggiorato (1200€) - molle + ammo (1500€) Considerando che una 135i nuova veniva sui 37k fai tu il conto... P.S. A parte piggyback ed oilcooler la 1M avrà in dotazione tutto il pacchetto citato :wink:
Engine: The N54 twin-turbo 3.0-liter six is closely related to the one in the Z4 sDrive35is. Spooling out 11.6 psi (increasing to 14.5 for up to seven seconds of overboost) ... che birri. Il procede v4 ne fa di più! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
C.V.D. è un N54 con PK e overboost............................ minkia se il lavoro su telaio e sospensioni riprendera quello che qui dentro hanno già fatto in parecchi per BMW la 1M sarà l'affare del secolo E la tirano anche per le lunghe............................con i collaudi
Vero Simo, non ha nulla di rivoluzionario, però dimentichi che può montare legalmente delle misure di gomme decenti. Se non abitassimo nel paese delle banane non avrebbe alcun senso passare da una delle nostre alla 1M... invece ci dobbiamo accontentare delle ruote del PegPerego e sbavare sulle 235 anteriori.
A mio parere pochi post come quello di Simone qua sopra rappresentano lo specchio della verità nuda e cruda. In BMW sul motore han fatto il compitino, su telaio e sospensioni han copiato quello che han fatto gli appassionati qua dentro. Appiccicate al risultato la dicitura 1 ///M Coupè ed avrete il tutto. Una vettura completamente senza senso a mio parere. E, ragazzi, non starei tanto a piangere sulla gommatura a libretto. Chi si fa una 135i e la modifica come Dio comanda si può permettere un treno da 18" gommato come gli pare per la pista ed un piccolo traino per portarselo materialmente dietro ai track days. Se non ci si vuole prendere tanto zelo la si gomma come si pare e ci si assicura che la propria assicurazione contempli la rinuncia alla rivalsa, che peraltro torna utile anche per tutte le altre modifiche. Ti fermassero delle oltremodo zelanti forze dell'ordine male che vada il tempo di fare un pitstop e rimontare le gomme di serie si rimettono sù quelle extralarge e buonanotte
Con tanto di...."mi sono dimenticato il libretto a casa" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io non voglio fare il polemico, peró se pur di farmi passare un 135 taroccato per l'arma definitiva a poco prezzo, mi si parla di prezzi farlocchi, io ci vedo malizia. Che problema c'è a dire che un 135i accessoriato è a 50 e che con 10 mila euro in più si mette giù bene?
Quoto tutti e tre Il totale delle modifiche indicate da AVO più i 37.000 dell'acquisto di un 135 porta a 45.000. Per avere sotto le chiappe una vera e propria arma! Voi che avete precorso i tempi con quelle modifiche fatevi pagare i diritti da BMW che con la 1M avrà un margine di guadagno per ogni auto venduta da capogiro (nonostante ne producano poche).