avevo letto che BMW sostituisce in garanzia i passaruote ma io non avevo il problema; solo con i 18'' e le gomme in 245/40 che avevo nell'M3 (anziché 245/35 che andrebbero sulla 1M) tocco nelle manovre, ma con le misure a libretto non mi succede, o non me ne sono accortoecco qui http://www.1addicts.com/forums/showthread.php?t=682196
La 1M è una realtà !!! Succedeva anche alla mia finta 1M da zingaro /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Vedi che prima eri uno rispettato, e adesso che stai perdendo punti con quella specie di ammasso di latta, meglio la mia arfa
sinceramente non mi pareva toccasse minimamente l'anno scorso, mai fatto caso . Ultimamente si avverte senza fatica( si sente piu' che leggermente anche a finestrini chiusi nel far manovra se c'è silenzio) e distintamente a finestrini aperti. La garanzia mi scade a meta' aprile e credo che mi faro' sentire la prossima settimana . O si sistema definitivamente con qualche accortezza o modifica oppure continueranno a cambiarlo al bisogno. Sono i primi a tirarsi fuori con le garanzie nel caso uno modifichi l'auto...se i richiami non li fanno e il difetto è costruttivo e non qualitativo si arrangeranno.
A me lo fa da circa un mesetto... in manovra è una goduria Lo fa sia con i 18 (spalla più alta) che con i 19...
Uhmmm... Ma non è che la spalla più alta implichi necessariamente un aumento del raggio. Hai provato a verificare quale delle due misure ha la circonferenza più grande? Giusto per curiosità, ecco un sito per farlo: http://www.ammortizzatoripiave.com/calcolo_gomme.html Concordo.
Quoto, infatti adesso tocco molto più di prima... SI hai ragione, comunque tocca con tutte e 2 purtroppo...
Piccola provocazione Meno male che era l'RS3 Sportback quella ad essere stata progettata in fretta e furia e quindi con le gomme davanti più larghe di quelle dietro.. Errore abbastanza da principiante questo... sinceramente
Be', non è difficile scegliere il male minore di una progettazione frettolosa......Certe cose escono dopo un'anno e mezzo e forse nemmeno hanno fatto in tempo a "cedere" sui muletti, se fin dall'inizio erano montati su di essi ed avevano questa conformazione Al massimo togliero' gli scudi. All'audi togliete il motore e lo mettete dietro??errore da esperti??
Per ora non ho ancora sentito stridere troppo le gomme dell'RS3.. e fin quando al ring c'è chi sta davanti all'M3 GTS me ne frego.. :wink: Intanto Bmw fa le macchine che dopo 10.000km tocca i passaruota, cioè manco la dacia... E' un errore grossolano, punto C'è poco da dire, fanboy o no
Ci sono video in piste facili da imparare e nemmeno veloci, piane come un biliardo, dove punto abart , clio, toyota celica e compagnia vanno piu' di alcune sportive e supercar. Questo mi fa' dedurre che anche la cygnet puo' battere un m3 gts , figuriamoci al ring. hanno aperto i commenti su autoblog per "il club dei giochini" , sempre che non sia "indiscreto".... io sto sul forum per passione e per diminuire la mia ignoranza in materia di auto. Evidentemente molti non la pensano alla mia maniera....
La 1M è una realtà !!! L'rs3 che sta davanti all'm3 è la panzana più grossa dopo dumbo l'elefantino volante cit.
No, non è così. Si sta parlando nella fattispecie di un video al Ring ove c'è una RS3 elaborata, guidata da un buon pilota, che supera in modo "abbastanza agevole" una M3 GTS. E' comunque un video che non dice nulla e non lo dico solamente perchè sono un appassionato del marchio: confrontare auto non originali non ha senso, confrontare andature in pista di due "appassionati" con capacità diverse nemmeno. In qualunque ambito ritengo che le comparative debbano essere fatte "a parità di condizioni al contorno". Basare l'apprezzamento di un modello su un video di Youtube è al limite del razionale (secondo me). :wink: