Ahahahahah...hai ancora bene a mente i ricordi del consumo della M3. Comunque dipende molto da come hai ottenuto la media, Blacky con la mappa di Ice a 120 di gps costanti (la Svizzera per esempio) fa 10,5km/l, se invece marciavi a singhiozzo tra gli 80 ed i 180 allora è un ottimo consumo.
Secondo voi è possibile montare dei distanziali sul volante di serie? Purtroppo trovo la posizione del volante rispetto alla posizione del sedile troppo lontana e quando guido non mi trovo a mio agio, quindi chiedevo se fosse possibile questa modifica.( bastano anche 3-4 centimetri) Tipo na roba del genere...
No perchè poi ho l'inconveniente di essere troppo schiacciato in avanti e toccare con ginocchia ecc...
Poco per i miei gusti. Calice mi piacerebbe ma poi ci sono problemi con le FDO e assicurazione, quindi purtroppo niente.
Modifiche e delibera frettolosa. Constato con dispiacere che entrambi i passaruota in plastica anteriori "fregano" nelle ruote durante le sterzate. Lo posto ora ma non è un problema dell'ultim'ora. Questo con le michelin ps2 di primo equipaggiamento ora abbastanza usurate e con assetto stock. Se avessi delle dunlop sportmaxx la situazione sarebbe alquanto piu' grave in quanto poche gomme sono "svasate" sui fianchi come le michelin : molte hanno larghezza effettiva del battistrada piu' ampia...quindi situazione che diventerebbe peggiore. Guardando la conformazione si nota come questi passaruota siano gia' stati sagomati di fabbrica per "allontanarsi" un poco di piu' nella zona di contatto della ruota: nella zona feritoie radiatori aggiuntivi le alette sono incavate diversamente. solo io ho questo problema di contatto?? Vorrei far intervenire giustamente la garanzia . E non avere di queste penose carenze progettuali.
non ho capito se succede solo con sterzo a battuta in manovra o durante la normale marcia quindi se ti tocca sul parasassi oppure sul bordo esterno dei passaruota. nel secondo caso dagli 3 bei gradi di camber e risolvi
tocca sul parasassi interno in plastica nel passaruota, precisamente dove è alettato per dare sfogo all'aria radiatori aggiuntivi. E' gia' sagomato in quel punto per guadagnare qualche mm, ma non è sufficiente. Sfrega in ambedue i passaruota e non solo a fondocorsa: direi da quasi meta' sterzata in poi.