Bene Zeno, l'esortazione "Esci da questo corpo! Esci da questo corpo!" ha funzionato! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Addirittura ce n'è una, bella full optional a 48.000€.. nuova, strascontata.. a quel prezzo forse non trovi neanche un usato su 1M.. In effetti c'è una bella differenza tra 1M e RS3 su autoscout.. che ve ne fossero davvero pochissime di 1M disponibili in Italia? A Milano giro molto e ho visto almeno una decina di RS3 in giro contro un paio di 1M al massimo. Non so...
in effetti non si sa' quante ne abbian vendute in italia .....ma mi stupisce trovare usati e nuovi in grande quantita' contando che le consegne corpose delle due vetture sono avvenute con almeno un'anno di differenza a favore dell'audi. Piu' fresche e comunque piu' in fretta liquidate o cadute nel disinteresse(per il pronta consegna).
Nonostante ne fossero previste 2.700, dal 3/11 al 6/12 ono state prodotte 6.342 1M. Di queste: 4.155 destinate al mercato europeo; 1.204 RHD per l'UK e 983 US Spec vendute degli States. Fra le UR91 (la produzione LHD europea), 1.565 sono AlpinWeiss; 1.430 sono Valencia Orange e 1.157 SaphirSchwarz. L'Italia è il secondo mercato ad averne assorbite di più dopo quello interno, non ho dati ufficiali ma penso ne siano arrivate intorno alle 700, non credo di più.
Io tre. Due nere a milano (una targa italiana, una targa svizzera) e una, bianca, ce l'ha il mio vicino di casa a Catanzaro.
ora serve un uguale informativa dal lato Audi per la Rs3. Alearturo non hai un cuggggino dell'altra sponda che ci possa informare??
qui sembra che il numero esatto sia 6309 mi sento un po' idiota ma la tshirt riservata (bisogna fornire il numero di telaio) io la ordino:wink: http://www.1addicts.com/forums/showthread.php?t=774894
io ci scommetto che quando vendero' la macchina il compratore sarà illuminato dalla passione quasi feticista del proprietario e mi ripaghero' la maglietta con gli interessi:wink:
...io spero di comprarne l'anno prossimo una bbbbianca! trattatemi bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Evidentemente non sono stati contati (o contati male) i 35 esemplari di preserie, così distribuiti: Germania: 12; Korea: 2; Cina: 1; UK: 3; Australia: 3; USA: 11 e in Canada: 3, oltre ai telai VU27351, VU27352 e VU27354 usciti Individual di colore JavaGrun con interni in pelle diversa dalla Boston Schwarz. In totale, come dicevo, dal 16/2/11 al 29/6/12 sono state prodotte 6.342 1M, con telai dal VP74900 al VU25800.
e che caxxo Vorrei proprio una delle tre Individual JavaGrun. Senti ma a parte gli scherzi..dici che in Italia ce ne sarebbero 700?? Ma dove sono? Pensavo fossero una 50ina al massimo a sensazione.
Macchine di cui ci sono 50 esemplari, vederle è più unico che raro. Già della mia GP ce n'erano 222 e io ne ho viste - oltre alla mia - una a Torino e una a Milano in 6 anni. Z8 ce ne sono 116 in Italia, delle 5.704 prodotte fra normali E52 e le 555 Alpina V8. Infatti è difficile vederne. Figurarsi 50! Di 1M ne ho viste già due a Milano, una ce l'ha il mio vicino di casa e qui sul forum ce ne sono forse più di una manciata. Nei mercati come il Belgio o la Francia che ne hanno ricevute 100 e 111, hanno addirittura una placchetta numerata come le 450 finite in Inghilterra. In Brasile ce ne sono una sessantina, ma l'Italia è il paese continentale, dopo la Germania, che ne ha assorbite di più. Non ho numeri ufficiali, quindi magari possono essere 500 come 700, ma non penso troppo distante da questo budget.
San Martino del Lago.. nota località caratteristica del Cremonese che si sviluppa per una lunghezza di circa 3 km a ridosso di un Camposanto!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">