eccallà ha venduto la macchina ma non la scimmia.... ciao marco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
La M3 4.0 V8 da 420cv avrebbe da stock nemmeno 340cv effettivi??? Suvvia, non esageriamo Le curve della 1M mi paiono attendibili (346cv stock), quelle della M3 fuori per fuori...
Non entrando di frequente nel forum , comunque il giretto per azzeggiare nei generici siti dell'usato e altro lo si fa'. Ora che la piccola M non è piu' la novita', notavo nell'usato che alcune vetture ora circolano , quasi piu' per tentare la vendita usato a prezzo rilevante( difficile sicuro) escludendo la meta' di rivenditori (credo) rigattieri. Ho notato che l'enorme attesa delle rs3 nelle vendite ora sembrano in raffronto un ben piu' vasto parco nell'usato(sempre escludendo la meta' di rigattieri), anche a KM0 nella rete ufficiale! Che sia preferita la TT ??? o altro??
A volte ci vorrebbe Ziggy quando interpretava l'idioma di Clunk /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> (vediamo chi la capisce questa...)
Ho solo notato che nel mercato dell'usato circolano delle 1M proposte pero' a prezzi quasi a nuovo, mentre la quantita' di rs3 usate è ben piu' elevata e che ve ne sono anche a km0 in rete ufficiale. Tanto attesa e tanto voluta in tempi di consegna decenti ed ora tanto poco presa in considerazione??? C'è piu' considerazione verso la tt rs??? Tutto qui, ...adesso ancor piu' sintetico e forse piu' comprensibile. Non vi mancavano i puntini di sospensione???
visto ieri dal vivo la 1M di dEvo e devo dire che è uno spettacolo! peccato non essere riuscito a fare un giro ma mi rifarò! [MENTION=13368]antoniom3[/MENTION] ma smettila! cosa ne vuoi sapere tu di auto!?!? tutto quello che sai è merito di [MENTION=12411]Pito[/MENTION] !!!