pensate a quanti non la compreranno per vergogna di pronunciare il suo nuovo nome /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> certo che ho beccato alcune foto di come sarà, ed è davvero bella come linea, sempre se non cambiano... peccato per le girelle altrimenti sarebbe stata perfetta. cmq fine ot /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Pensa che tutte le volte che accendo l'Xbox...leggo docM3 è connesso... ...però mi rifiuto di aggiornare il profilo a DocM5.
ma torniamo alla 1M:wink: Stamattina c'erano 5 gradi qui dalle mie parti e se il mio c.ulo non mi inganna la bestiola ha guadagnato almeno una decina di cavalli un'altra prerogativa dei motori turbo, come rispondono al raffreddarsi dell'aria è fantastico
Anche la mia scirocco r adesso rispetto ai 30 gradi di un mese fa sembra aver guadagnato una decina di cv
Quindi possiamo ipotizzare che le vostre auto saranno un sacco competitive quando ci sarà una bella nevicata! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
La 1M è una realtà !!! Tutti i motori vanno meglio con un clima freddo e non umido, turbo o aspirati che sono. Pensate che la mia baracca, dopo 5 giri di pista tirati, da 260 cv, arriva a 235/240 cv quando fa caldo davvero... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si, vero. Sull'affaticamento, invece, dipende anche da motore a motore: l'N54, ad esempio, con quell'IC stock minuscolo, ha le temperature dell'aria in aspirazione (IAT) che schizzano alle stelle già dopo qualche affondo, peggiorando il rendimento del propulsore. L'N54 dell'M1 con 25/30 gradi esterni perde come nulla una 50ina di cavalli!
La 1M è una realtà !!! Ostia gio non credevo così tanto però! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">