Lo conosci? È mio amico! Guarda i suoi video su youtube. Comunque era di 4a, sennó sarebbe ancora sul Dottinger-Hohe.
Esatto e tra l'altro continua a giurare che il tempo di 7:45 con traffico lo ha fatto con le ps2 di serie e non con le semislick...gli ho mandato una foto che ritrae la sua 1m con le semislick da 18 al nurburgring fatta proprio quel giorno....non ha più risposto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma chi Advevo? Lo conosco è amico mio, è amico mio!! Si chiama Andre de Vries e ha fatto un video al Nurburgring BTB in 7:45 con una 116i 1M è una realtà, gommata runflat invernali al 30%, con tre persone a bordo e gancio traino con carrello! Andate a vedere i suoi video su iutubb!!
Credo che così la tua vada "over the top"! Certo scordati ogni residua garanzia ufficiale, a meno di accordi particolari col tuo conce...
M 2 http://www.bmwblog.com/2012/07/19/speculative-rendering-bmw-m2/ ovvero quando i disegnatori dilettanti hanno più talento dei professionisti; a BMW basterebbe ispirarsi a qualcosa del genere per avere una macchina stupenda; temo però....qualche "sventura" saluti
capisco che non si era certo allo stato dell'arte prima, capisco che i gusti sono vari.Pero' non ci vedo nulla di stratosferico nel render, anzi, sembran sempre piu' design moderni e persi nell'aria......che subiscono il tempo. Le belle bmw, a mio parere eran prima di bangle e del corso attuale......quelle linee in media filanti con un'ottimo mix di eleganza classicita' ed aggressivita'. Piu' andiamo avanti, piu' il design mi pare un'aborto .....in uno stile che potrebbe andare bene con qualsiasi marchio coreano, cinese e simila. Infatti tutte le auto vanno sempre piu' ad avere uno stampo simile.....e per stupire si va' sullo strano al posto di mollare il computer e sputare qualcosa di buono alla vecchia, con fantasia e maquette.....e tanto tempo ed impegno.
è tua? Hai deciso di restringere l'M3? No, non può essere per te, sull'1M non fanno gli interni blu puffo