Non male, considerando che potrebbe essere superiore alla velocità in caduta libera Fermi restando i grandi limiti di vimulator, la parte più carina IMHO è il drag race, dove è possibile verificare con buona approssimazione le differenze prestazionali tra veicoli facendoli correre affiancati
Ha fatto bene a nascondere la targa nella prima e nella seconda foto... così crea la suspance fino alla terza dove viene svelata!
Lei pensi a procurarsi una exige piuttosto Cmq @pito Sempre più bella la tua macchina, poi così zozza fa ancora più puara:wink: Peccato che a Varano stai dietro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Vedo che ha colto al volo il mio obiettivo In questo periodo sto dietro ovunque........ /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
lo deve scusare... è molto Kretino Pito questo comunque è il thread della vera 1M, non di quelle da zingaro
A casa mia si dice: "ci vonnu i zordi!" Viene da un periodo in cui stava avanti? Probabilmente, a stare sempre avanti, dopo un po' brucia. Certo, l'importante è avere la macchina zingara per girare attorno alla Gran Madre di traverso; bravo!
Si quando ho conosciuto antonio.....poi mi ero stufato di non sentire niente per via delle dimensioni esigue del suo pirillo allora ci siamo scambiati i ruoli....da allora siamo una coppia felice e soddisfatta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si quelli che stanno nel portafoglio Mi mancano le nostre guerre Nick /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
la realtà è che per via delle esagerate dimensioni ormai eri completamente devastato e quindi ho accettato l'inversione dei ruoli dato che tanto le TUE esigue dimensioni non creano problema