se fefè "u'gnurant" ti riferivi all'assetto considera che è sui tamponi!! Che non sono i Tampax (meglio specificare con te!)
Verissimo, un dubbio che assale molti me compreso. Però non posso nascondere che mi piace veramente un sacco.......
ehhh ho commentato il mio stato d'animo e la mia considerazione su di voi .. nel vostro profilo .. smettiamola con l'ot
per curiosità ho fatto un sort dei 3ad nella sezione ///M per numero di messaggi e questo è ormai il quarto... e l'auto NON è ANCORA USCITA!! ora, si potrà criticare anche la BMW che rilascia info col contagocce, ma secondo me agendo in questo modo sono stati bravissimi a creare suspence e a far aumentare il potenziale interesse verso questo prodotto..
Io so solo che se vedo un Enrico o un Andrew... un Nicola... sulla M1, mi piscio addosso dalle risate (anzi, piscio addosso a loro)..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Va bene dai mettiamola cosi Ma SE MI SFUGGE sarà solo perché non ho venduto in tempo la mia e tu hai già dato via la bianchina
Ma sai, sulla 1er ///M coupè non è che tempistica a parte gli si potrebbe rinfacciare granchè. Sarebbe interessante chiedergli il perchè delle varie X1/X3/X5/X6 e del proliferare dell'X-drive su tutta la gamma o quasi e vedere se ammette che nel tentativo di scimmiottare Audi non solo ha perso (male) la battaglia delle vendite contro la casa dei quattro anelli ma ha pure snaturato l'essenza BMW che ai tempi della gloriosa E36 era fatta da 1) TP 2) vetture leggere 3) autobloccante meccanico ordinabile come optional su qualsiasi motorizzazione