In questa prova comparativa l asfalto della pista è umido e in parte bagnato ma l M1 è nettamente più veloce. Questa deve essere la differenza tra Audi e Bmw,uno stile di guida completamente diverso e allo stesso tempo più coinvolgente e redditizio. L audi è veloce,è stabile,ha tanta trazione ma è molto meno specialistica. Questo dimostra come Bmw la sappia lunga su telaii,bilanciamenti,sospensioni..e su questo confronto Audi prende scuola dall Elica. Oltretutto la batte con la sua tradizionale trazione posteriore. Quando c è da criticare si critica ma qui'c è solo da lodare questa piccola M!
per chi ha fretta basta guardare 7 secondi dal minuto 3.24 al 3.31 e si ha già capito dov'è il divertimento
Lei non ha mai letto Quattrorotelle? Non ha notato che, oltre al computo ed all'enumerazione dei dati di quanto è alta/magra/bassa/grassa/lunga/cicciozza e che ruote ha una macchina, non c'è scritto più nulla? Ha mai letto su Quattrorotelle di una macchina che facesse schifo? È possibile che anche le Tata a 3 marce gli vadano bene? Nota pragmatismo ed obiettività nel leggere gli articoli? E vuoi mettere?! Sono Antonio non riconosce la superiorità della rivista!
Preciso che è da tanto che non leggo QR, quindi non ricordo bene; la rivista che leggo/stimo di più è evo, e al secondo posto, magari storcerete in po' la bocca, è auto. Al volante lo compro per curiosità e perché costa 1,50€.... Lol
Quattroruote inaffidabile ??? L'importante che usi la stessa inaffidabilità in modo omogeneo per tutte le auto provate Se invece scopro che la M3 coupè che ha girato a Vairano in 1.20.90, mentre la 1M ha girato in 1.20.62, è stata guidata da un disabile allora non va bene
Su EVO c'è l'ECOTY 2011. La 1M è arrivata 3', dietro a MacLaren MP4-12C e Prosche 997 4.0 GT3 RS! Devo ancora leggermi tutta la succulenta prova, ma, spulciando qua e là, si sprecano i commenti entusiastici sulla "Emmina" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Vero, l'ho letta anche io, e la 1 è lodata parecchio. Ha fatto anche troppo se pensate che aveva di fronte la gt3 quatromila e compagnia bella. Ottima anche la piccola lotus............
ieri ho portato la mia piccola a fare lo scarico...... in sett me la ridanno, poi vi faro vedere e sopratutto sentire
Ma non dovevi venderla? Perchè non ci stavi dentro.....sono contento per te che le cose siano cambiate... Sentiamo il rumorino....
http://f20.1addicts.com/forums/showthread.php?t=640284 me la vogliono proprio vendere 'sta 1M integrale, 5 porte, dkg :sbav:
A parte la trazione che farà storcere il naso a tutti o quasi qui dentro potrebbe rivelarsi una bella proposta! Speriamo ritocchino anche un po le linee della sgraziata F20! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Farebbe storcere il naso a molti...ma secondo me con un bell'assettino, 320/340cv 450Nm di coppia e trazione integrale....sarebbe una bomba!!!:exclaim: Secondo me però visto che ad oggi il motore + potente è il 125i col 2.0turbo da 218cv, mi aspetto un motore di mezzo per colmare il gap tra quest'ultimo e la M135i da 320cv! Magari sempre il 2.0turbo ma potenziato sui 260cv....