la volevo vendere io.... ma avevo solo preso paura a botta calda... tutto passato........il 29 sono a monza, chi di voi viene??
Salve ragazzi qui uno dei tanti video che mette a nuovamente a confronto 1M e RS3, il risultato per chi segue le recensioni e praticamente scontato.. PS facendo un giro in uno dei forum Audi(italiano) vedo con tristezza che continuano a postare il solito e unico video (quello postato dal "caro" lupen) dove l' 1m sul bagnato perde il confronto.. Direi di cercare di mantenerci/li informati senza tante polemiche.. lol
Posto che ultimamente sono un po' latitante, vi domando: ma alla fine sta 1M DKG che fine ha fatto? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ancora vi fate queste domande? Non l'avete ancora capito? Ovviamente, il forum la sta autogenerando insieme ai grandi esperti che, quasi quotidianamente, sforna autoistruendoli da sè.
Forse Alpine Wolf è impegnato a testare quella! Anzi è suo cugino il tester! Ps magari via sms o wa ti dirò della nuova 525d di un mio caro amico, piena zeppa di ammennicoli elettronici...
Segnalo che su Quattroruote di febbraio hanno stilato delle classifiche relative alle auto provate nel 2011. La 1M è risultata 9° nella classifica che riguarda il giro più veloce preceduta(anche in maniera netta, bisogna dirlo) da auto di tutto rispetto con almeno 100-150cv in più(esclusa la Boxster), mentre è addirittura 2°(seppur di qualche cm) nella classifica della frenata da 100 a 0 km/h preceduta soltanto dalla GT3 RS. Direi che non ci si può lamentare..
Segnalo che, qualunque sia il dato e la questione, Quattroruote è meno attendibile di Molluschi & Trattori.
Lei si sbaglia !! Leggo da anni Molluschi & Trattori e la mia cultura personale ne trae grande giovamento
Be', evidentemente legge Molluschi&Trattori e può fare il confronto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Notte a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">