guarda nel pannello in basso a sinistra sotto il nickname di ogni utente,clicca sulla stellina ed è fatta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ovviamente devi cliccare su disapprovo
Ripristinata la credibilità del buon Pierandre, che ha tenuto fede alla parola data, riacquistando la possibilità di essere ascoltato qualora voglia presentare congrua (mirabolante) offerta (in valuta corrente o aurea) per la mia GP.
La sua GP potrebbe provare a metterla sul megamini o sul club mini italia,magari qualcuno a cui serve una comodissima 2 posti c'è
E mica è in vendita! Ma qualora le banconote dovessero arrivare a qualche chilo, potrebbe sempre diventarlo.
E credo che con il super bollo rimangano anche li :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
in BMW Roma (sede Appia) ne è rientrata una orange con 5000 km, l'hanno rivenduta in pochissimi giorni...
Negli USA la produzione è terminata nel Settembre 2011 Ne sono state vendute 739 http://www.bmwblog.com/2012/01/10/740-units-of-bmw-1m-sold-in-united-states/
Sono ancora disponibili L 1M è ancora disponibile io l ho comandata il 30 di dicembre la dovrei ricevere all'inizio di marzo
Infatti si parla di produzione e vendita terminata negli Stati Uniti d'America Andando a vedere l'usato su autoscout si trova una decina di 1M quasi tutte con un prezzo superiore al nuovo. Probabilmente sono quelli che si sono spaventati dalle prestazioni o dal superbollo
...o che tentano di farci la cresta considerando le poche vetture prodotte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Beh ..........Hai ragione questo è il primo motivo... E' una situazione commerciale unica quella della 1M che peraltro molti avevano previsto