Inteso unicamente come forum.Perchè per il Ganducato è stato, è e sarà sempre uno di NOI!!!! Anzi approfitto per fargli un saluto a braccio teso a lui e agli altri dissidenti.:wink:
lo saluto ache io rs4.......e EK è targata la mia che e di ottobre 2011... la sua dovrebbe essere di maggio 2011
Forse non è RS4, è di qualche mente che il forum ha AUTOGENERATO in questi mesi e che stava salendo ad Oslo per ritirare il Premio Nobel per la pace.
il suo mandarino è targato EH /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie, L'egregio Pierandre fa come la nostra classe politica che promette e non mantiene, eh? Dov'è la rep, eh?
San fb Ovvio inteso solo sul forum :wink: Mi aggiungo al saluto anche se non faccio parte del Granducato. , rep+ anche per me (quando il sistema me lo concede ) Ieri ero a Monza e guardate in cosa mi sono imbattuto, che sia quella di Alpin Wolf ? (quello vero, non quel gran caxxaro di suo cugino/fratello/amico o chiunque egli fosse. )
Dammi il tempo di entrare dal computer :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> questo forum è più comodo dall'iphone :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> e cmq non lo sai che non si può chiedere la Rep? Leggiti il regolamento :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> :) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io non ho chiesto la rep, ho chiesto dove fosse! È lei il marrano che promette, fa la bella faccia, offre il caffè prima delle elezioni e poi, avuta la poltroncina, si scorda di tutti e tutti!
premi sul simbolo a stella in basso a sinistra del messaggio e segui le indicazioni[/URL] fai una prova con me