Con la 1er coupè ci sono andato in vacanza con la famiglia (moglie+figlia), bagagli e passeggino son stati agevolmente adagiati nel bagagliaio, nell'abitacolo non è stato necessario infilarci nemmeno un beauty case. Quanto sopra è il motivo per il quale sorrido quando chi ha un bambino in arrivo si affretta a vendere la E92 per farsi una E91, non solo la E92 ha un bagagliaio letteralmente enorme ma se basta quello della 1er coupè ho idea il resto si commenti da solo
una volta si andava in vacanza in 500 con tutta la famiglia e non si è mai lamentato nessuno...:wink: imho anche con una yaris si puo andare in vacanza con la famiglia, basta portarsi dietro il necessario e non il superfluo (nel vero senso della parola)...
c'è da dire che i passeggini/carrozzine in commercio sono diventati mastodontici. Avevo un normale Quinny a 3 ruote che in una coupè non sarebbe entrato. A volte è una questione di praticità: se devi smontare tutto il passeggino per farlo stare nel bagagliaio conviene prendere un'auto che consenta di evitare questo bricolage che oltretutto (per la legge di Murphy) avviene sempre sotto condizioni disagevoli (diluvi, tempeste, grandine /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">). Con la e91 mi sono permesso di andare a sciare con sci, passeggino e bagagli stipati all'interno. Con la coupè sarebbe stata pura utopia. Poi ovvio che sono casi limite, è tutto molto soggettivo. Ovvio che bimbi di 4/5 anni necessitano di molte meno cose.
ma ricordo male io oppure a parigi era prevista la presentazione della RS3? perchè se così fosse io non ho visto nulla in giro.. una foto, un video, dati tecnici, nulla!
c'è già una discussione aperta sulla RS3 non andiamo OT http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=170029&highlight=rs3
Ma andassero a quel paese sembra un puzzle, ce la dobbiamo ricostruire noi?! E poi la foto davanti all'arco di trionfo sa tanto di "speravate di vederla a Parigi vero? Fregati..."
Eh si, mi piace tanto anche a me come design, già ero un amante della 1 coupè normale (se non si fosse capito ), questa cosi cattiva mi piace ancora di piu
spettacolo il paraurti posteriore! Ma la gomma non e' un po' stretta? NOn centra nulla con la foto, ma tendenzilamente quanto dovrebbe avere di coppia max la 1 M?
Vista lo scorso aprile al distributore del Ring, la M1 ha le 265/40 19 posteriori, tranquillo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma non capisco però tutte queste foto fatte fino ad ora...adesso era il momento giusto per presentarla al salone di parigi...non capisco cosa stanno aspettando sinceramente...