devasterà tutto.....non salvera propio nulla anzi..... se davvero sara cosi se non riesco a venderla cosa vuoi fare gli darò fuoco ....ahaha
cosa caxxo vuoi che t dica?? non sono ne milionario ne un figlio di papà sono un ragazzo di 24 anni che lavorando tanto e avendo la fortuna di avere un bel lavoro, e di vivere a casa con i miei non ho affitto ne nulla e mi sono tolto uno sfizzio... amo i motori amo la mia 1m amo andare in pista lo faccio da tutta la vita, adesso se davero cosi non posso fare altro che venderla, o pago bollo superbollo assicurazione e dopo però non ho soldi per fare benza non ha senso.........paghiamo sempre noi alla fine quelli con ferrari ecc non hanno certo problemi a tirar fuori 5000 mila euro in più.... vaffa.......ma propio vaffa.... il problema che cmq anche se non e una legge gia in vigore la approveranno perche l italia sta andando a picco
Ha dimenticato "non ci sono più le mezze stagioni", "i posti dove si mangia meglio son quelli dove ci mangiano i camionisti", "il nuoto è uno sport completo" e "una volta ti ricordi quel bel profumo dei mandarini? ora non sanno più di nulla". Le assicuro che anche chi ha una Ferrari o è in procinto di comprarla, si farà quattro conti. Glielo assicuro.
io credo che insorgeranno subito i rivenditori del settore, perche' chi trattava solo tali vetture si trova sul lastrico con le vendite.......ancor piu' di marchi che vendono vetture di un certo tipo. Credo ( e spero) che con saggezza tutto possa esser cambiato nel giro di breve ad un bollo (ma anche ipt e passaggi di proprieta') proporzionali ai valori reali e residui dei mezzi. Cosi' avrebbe un senso e chi gira con un cicciopappagipponediesel o normale vettura diesel che in proporzione non ha cavalli .....pagherebbe in base a quanto acquistato......visto che è la totalita' delle vetture circolanti oggi......e gia' hanno il vantaggio di pagare meno tasse dato che consuman meno litri di carburante. Perche' chi ha passione e si svena con 4 soldi sul lastrico per avere una vettura usata di 15 anni e gia' paga parecchio in mantenimento si deve veder castrato cosi' e impossibilitato a vender se non all'estero????? pensano i cari "esperti" delle leggi che cosi' quella fascia superbollata creerebbe un danno immediato ai proprietari ( e cassa allo stato), ma poi in gran parte assisterebbe al veloce e graduale ridursi di queste entrate almeno per chi non è disposto a farsi ammazzare con un' auto che vale quasi meno del bollo???? Gia' con il carburante queste vetture pagano un'ampio "supebollo" rispetto ad altre......
Tutta la manovra è un decreto legge che entrera' in vigore da domani, il superbollo dovrebbe essere sulle auto immatricolate dopo il 1/01/2008 oltre 170KW ed entrera' in vigore dal 1/01/2012 assieme ad altre accise sui carburanti (le ennesime....)
Mi sono perso qualcosa o il superbollo è già in essere???? http://www.agenziaentrate.gov.it/wps/content/Nsilib/Nsi/Home/CosaDeviFare/Versare/Versamento+del+superbollo/SchedaInfo+versamento+superbollo/
"Dopo sei mesi dalla manovra di luglio (decreto legge 98/2011, che aveva stabilito un superbollo auto di 10 euro per ogni kW di potenza oltre al limite dei 225 kW, pari a 310 Cv) arriva con la manovra Monti una ulteriore sovraimposta, che tassa di 20 euro per ogni kW eccedente i modelli con motore benzina, diesel e - salvo ripensamenti - anche ibrido con potenza superiore a 170 kW, cioè 228 Cv." sole24ore
Quindi, appunto, quella GIA' IN ESSERE è oltre i 225kw, mentre quella che indichi tu SARA' oltre i 170kw. Oppure ho forse capito male qualcosa?
Ragazzi, c'è alpin che dopo che ha sentito questa del super bollo, sta trapiantando il motore di una 116i sulla 1m dkg del cuggino; però l'ha detto a me e basta in PM perchè dice che gli state tutti sul caz.zo!
non mi risulta... a me ha scritto che ha fatto montare il nuovo kit "Bmw DePerformance" che depotenzia la 1M a 170kw