già ordinata.. avrei potuto ritirarla settimana prossima , ma o preferito ordinarne un altra e immatricolarla nel 2012.. ma perche tu la vuoi vendere veramente allora? se puoi mi faresti sapere cosa ti verebbe a costare la modifica.. comunque 430 cv a me non sembrano male.. anche per una questione di affidabilità non so quanto si possa pompare di più..
Cosa cambia immatricolarla nel 2012? Rispetto il tuo pensiero e sicuramente e più giusta la tua scelta Dovrei venderla in quanto è in arrivo un'altro bebè.... 430 cv sono molti considerando che l'auto con i suoi 340 cv è veramente bestiale!!! Il costo della modifica?.. Una follia .....€ 5300+IVA
E un pensiero che ho fatto per qundo la vorro vendere.. aspetto un mese o due, ma l'auto "guadagna" un anno, in oltre ho preferito aggiungere l'impianto stereo e prendere più tempo per vendere la mia macchina attualle..
Visto che sono interessato all'acquisto di una 1M per la prossima estate potresti dirmi quando l'hai presa e quando vorresti venderla?
Si immagino,ti chiedevo quando hai intenzione di venderla visto che da quello che avevo letto si capiva che l'avevi appena comprata..evidentemente l'hai già messa in vendita..io vorrei prenderla usata la prossima estate e intanto ho messo in vendita la mia z4..
secondo me qui gatta ci cova Non dovrebbe essere difficile:wink:. Da quello che so, sono tutti dei conducenti di BMW
Sei un grande! Hai notato una chicca!! Gli daremo un'alesata a questo S54 spompo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Voi siete una persona sgradevole!
Sebbene sia sul forum da poco, mi associo com chi dice Che la collettività sta perdendo qualità .... Peccato
Ormai dopo gli OPL di varano di sabato scorso sono senza pastiglie anteriori, ma se non lavoro ci sono.:wink:
Devi solo aspettare un po' di tempo che il forum autogeneri qualche utente uguale o addirittura migliore di quelli che se ne sono andati o sono stati sostretti ad andarsene
Vero, ma on generale la gente si può fare semPre meno esperienza se sul forum albergano persone tipo alpin per esempio...
Mauro, guardacaso il buon Fillo non ha notato la coincidenza del suo arrivo sul forum, con l'inizio del vertiginoso decadimento della qualità dei forumisti.
Di cazzari se ne sono sempre trovati sul forum. Il fatto è che erano ampiamente controbilanciati da utenti di spessore, che mi pare latitino da un po'... Imho. Saluti a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">