che dire...mi spiace un sacco Rino spero che ci ripensi...alla fine bmwpassion e fatto da molti ma non da tutti...:wink:
Con tutto quello che è successo si è persa di vista una cosa molto importante: La 1M DKG. A proposito, che fine ha fatto alpin???
Ragazzi sapete quante 1M hanno hanno venduto circa in Italia? ed è vero che da gennaio non sarà più ordinabile?
sapevo che era a tiratura limitata e per il mercato italiano ne erano previste solo 150.... e si l anno prossimo in teoria non la puoi gia più ordinare
È da mo' che si sente la differenza.... Basta vedere i titoli delle discussioni aperte negli ultimi 2-3 mesi nella sezione M....
È da mo' che si sente la differenza.... Basta vedere i titoli delle discussioni aperte negli ultimi 2-3 mesi nella sezione M....
Quindi non sono solo io che non leggo più Spinazzola, Andrew, Pito, 320iS, Patroclo, Barone, Marcoemmetre, Mpower3246, ZioAlex, AntonioM3, Savage, EnricoB, TheD, nelle altre sezioni anche il Farmaco, oltre ai tristemente noti Muccio ed RS4 e dietro a loro forse AVO ed F18 e tanti che adesso nemmeno mi vengono in mente? E non è solo a me che sembra di stare su un forum del livello neanche 1/10 di solo un anno fa, ma che sembra la sezione *-*-*ElAbOrArE lO ScoOtEr 50cc*-*-* di un forumino qualunque?
io ci sono... certo è che non è più come tempo fa... passa un pò la voglia di scrivere... se non fosse per stare vicino al mio amato Pito scriverei ancora di meno
Non faccia il rivoluzionario bolscevico per cortesia!! Non lo sa che gli utenti competenti e dotati di passione si rigenerano in continuazione??? Non ha visto la discussione appena aperta dove un autorevole utente chiede come partire facendo la sgummata con un M3??? Suvvia!!
Ovviamente ho fatto un esempio a caso, non ce l'ho con nessun utente (a parte alpin) in particolare. Solo che ultimamente gli argomenti su cui si discute in area M sono di quel livello... E non provate a negare che la M6 vada più forte di un R8 v10. Non lo sapete che fa ben 6 km/h in più di velocità di punta??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sono pienamente d'accordo, purtroppo Al Pollo la do io............. la rep .................ops domani, oggi non posso
bè niente, alpin non si fa più sentire. son sicuro che torna con la 1m dkg. photoshop fa miracoli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie Mauro, ma non faccia sentire Pollo troppo figo ch'è come i ragazzini, poi si monta la testa e ci crede! Peró quella dell'utente autorevole che parte facendo la sgummata fa davvero ridere!